Se state progettando un viaggio a New York, c’è una nuova esperienza panoramica in cima al Top of the Rock che dovete assolutamente inserire all’interno del vostro itinerario: Skylift. Scopriamo insieme perché è così speciale.
in cima all’osservatorio Top of the Rock, uno dei più famosi e visitati di New York, è stata inaugurata una nuova e imperdibile attrazione: lo Skylift. Si tratta di una piattaforma completamente aperta e girevole, che tocca il cielo e vi porta direttamente al di sopra della terrazza superiore dell’osservatorio, permettendovi di raggiungere un’altezza di 275 metri sopra la città . La piattaforma è qualcosa di nuovo e mai visto, offre una vista panoramica a 360°.
La piattaforma Skylift ruota lentamente, offrendovi una visuale completa di tutta New York, con i suoi contorni e le sue aree verdi. La struttura ha integrato anche un sistema di illuminazione LED, che crea uno spettacolo di luci in notturna. Ovviamente, il momento migliore della giornata in cui salire in cima all’osservatorio è al tramonto, quando la luce del sole illumina lo skyline creando uno spettacolo mozzafiato. Per accedere all’esperienza bisogna acquistare un biglietto del costo di 35$ a persona e vi consiglio di prenotare l’entrata con anticipo, perché soprattutto durante il periodo natalizio è molto affollata.
Credit foto: pagina ufficiale del “Top of the Rock” su Facebook
SUMMIT One Vanderbilt fonde elementi di arte e tecnologia, portando il concetto di "ponte di osservazione" a livelli completamente nuovi.…
Il quarto Osservatorio a New York potrebbe essere solo The Edge, con un design unicosospeso in aria, per darti…
La miglior vista del Central Park e dell'Empire State Building Aperto fino a tarda serata Goditi la New York tra…
L'osservatorio piú bello della città Viste mozzafiato Evita la fila alla cassa per il biglietto Opzione al tramonto Assistenza in…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Gennaio 29, 2017
Dicembre 24, 2017
Novembre 14, 2022
Aprile 30, 2025
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario