Quando si arriva a New York spesso si ha l’esigenza di girare per la città con bagagli a seguito, almeno fino al momento in cui la propria stanza d’hotel non è pronta, cosa che generalmente avviene dalle 3 del pomeriggio, oppure se si lascia la stanza al mattino ma il proprio aereo è nel pomeriggio/sera. Girare per Manhattan con la valigia può essere scomodo e stancante ma la soluzione c’è!
Infatti, in città è pieno di depositi bagagli da usare in caso di necessità a prezzi decisamente contenuti.
I depositi bagagli più comodi si trovano in varie zone di Manhattan, e più precisamente a Penn Station, Wall Street, Greenwich Village o Hell’s Kitchen. Ricordate che non ce ne sono invece a Grand Central Station. Se invece il vostro albergo/appartamento si trova in altri quartieri potrete trovare facilmente un deposito bagagli anche a Brooklyn o in New Jersey. Tutti questi luoghi sono occidente sicuri e controllati.
Ecco quali sono le migliori società che si occupano di depositi bagagli a New York, e in particolare a Manhattan:
Prima di andare alla disperata ricerca di un deposito bagagli assicuratevi che il vostro albergo non offra lo stesso servizio gratuitamente. Molte strutture alberghiere, infatti, hanno una stanza che solitamente adibiscono a questo, informatevi inviando una mail all’hotel, magari riuscite anche a risparmiare.
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Marzo 11, 2022
Settembre 28, 2023
Novembre 21, 2018
Aprile 30, 2025
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario