Ryanair conferma la notizia shock: "A New York con 10 euro!" Sveliamo dov'è il trucco March 16 2015 5 Comments

La notizia era nell’aria. Ed è stata confermata. Con Ryanair sarà possibile volare da diverse città europee verso New York con prezzi a partire da 10 euro. A cui vanno aggiunte le tasse. La notizia era stata preannunciata qualche mese fa, ma ora è diventata operativa. Un progetto approvato dal consiglio di amministrazione della Ryanair.

Tutto sarà pronto nel giro di 4-5 anni, una rivoluzione nei trasporti che renderà a portata di mano la Grande Mela. Soldi risparmiati che magari potranno essere utilizzati per godersi la vacanza, per scegliere un hotel migliore. Certo, non tutti sono felici all’idea di viaggiare a New York low cost.

Un viaggio lungo, oltraoceanico, in cui uno si aspetta un minimo di comodità.  Già adesso il viaggio è faticoso, pressati come acciughi in una sedia per diverse ore. Come sarà con Ryanair? Di certo ne potrà approfittare il pubblico giovanile, quello da sacco a pelo, che trova una incredibile opportunità sotto mano. Ne può beneficiare New York, che avrà probabilmente un incremento di turisti.  Ma un trucco c'è.

Ovviamente non tutti i biglietti saranno venduti a questo prezzo, anzi probabilmente saranno solo  pochi i fortunati a poterselo permettere. Ma se davvero sarà possibile andare a New York e tornare anche con 250 euro, sarà senza dubbio un grande affare. Ora per meno del doppio non si viaggia!