Mi chiedono sempre quale possa essere una buona opzione per chi ama o deve mangiare senza glutine. E così un giorno un turista argentino mi ha suggerito questo posto che vedete nella foto. Il nome è mezzo italiano e mezzo inglese. Senza Gluten.
La persona che me lo ha suggerito era entusiasta, perché è un ristorante in cui tutto, ma proprio tutto, è senza glutine, e quindi quando ti arriva il menu puoi rilassarti e scegliere qualsiasi cosa ci sia. Anche i cannelloni per esempio! E senza sentirti di serie b!
Il Menu come potete vedere è italianissimo, perché lo chef Jemiko ha voluto provare a riproporre la cucina tradizionale italiana però senza glutine. E pare che la scommessa sia un successo. Mangiare senza glutine è per tutti una maniera per rimanere leggeri tutto il giorno.
Si tratta sicuramente di una interessante novità nel panorama culinario newyorkese, una bella novità per tutti coloro che sono costretti a lottare a New York per trovare opzioni gluten free. Qui è tutto dedicato ad esaltare il palato di tutti, come si vede chiaramente da questa bruschetta!
Per non parlare poi del tortino!
Ed ecco a voi la mappa google se vi interessa l'indirizzo!
