Quindici consigli su come risparmiare a New York October 04 2015 3 Comments

1) Invece dell'hotel, provate a vedere una sistemazione in appartamento sul portale  airbnb (vi lascio un codice sconto). Se vi muovete per tempo ci sono ottime offerte. 

2) Viaggiate in bassa stagione, per trovare i prezzi migliori su voli e pernottamento.

3) Fate una colazione abbondante americana, perché non costa molto e vi darà l'energia per arrivare fino a serata. A pranzo andate nei deli in cui potete scegliere cosa mangiare, e si paga a peso. Ve la cavate con meno di 10 dollari.

4) Comperate i biglietti di Broadway sotto le scalinate rosse di Times Square. Potete fare ottimi affari. Mentre per il Re Leone, Chicago, Alladin che sono gli spettacoli migliori, rivolgetevi da noi al nostro ufficio 324 W 47th

5) Per lo shopping andate in qualche outlet come Woodbury Common e Jersey Garden. Prezzi imbattibili. Potete anche andare da Century 21 e Macy's. Ma anche i negozi sulla Fifth Avenue hanno tanti sconti.

6) Ci sono tantissimi eventi gratuiti in città, andate su http://www.timeout.com/newyork e date uno sguardo.

7) Comperate il citypass (qui) e risparmierete sugli ingressi a musei e osservatori.

8) Ricordate che i musei hanno dei giorni ad ingresso libero. Ecco la lista (qui)

9) Utilizzate il tempo nella migliore maniera possibile. Considerate l'idea di fare dei tour per massimizzare il tempo a disposizione.

10) Utilizzate la metro per muovervi. Potete fare l'abbonamento settimanale che costa 32 dollari

11) Se volete bere una birra, andate durante gli happy hour (in genere tutti i locali dalle 4 alle 7 di sera). Dimezzerete le spese.

12) Per uno spuntino veloce, ricordate che a New York si trova di tutto. Hot dog e pizze a un dollaro. E non sono così male

13) Non perdete tempo in cose che non vi interessano. Abbiate chiaro cosa volete fare e cosa no.

14) Nel tragitto dall'aeroporto all'hotel considerate la possibilità di prendere l'Airtrain (costa solo 5 dollari).

15) Comprate ricordini all'ingrosso al numero 34 W 27th. Leggete qui l'articolo.

15) Risparmiate prima di fare il viaggio a New York. E questa città godetevela da spendaccioni. Questo è il mio vero consiglio.