Cinque paesini da vedere fuori New York January 16 2016

1) Aurora, Cayuga County

Meno di mille abitanti, a poche ore da New York. Un mondo sospeso, che vive su uno dei laghi piu' belli, il Cayuga Lake. Fate una bella pausa pranzo da Fargo Bar & Grill, e godetevi la natura.

AUTO: circa 4 ore da Manhattan

2) Cold Spring, Putnam County

E' un posto meno selvaggio, e piu' turistico rispetto il precedente. I newyorkesi amano venire que a rilassarsi, fare shopping. Ma tutto con molta calma. Siamo proprio sulle rive dell'Hudson, consigliamo di mangiare da Hudson House.

AUTO: circa una ora da Manhattan

3) Woodstock, Ulster County

Mettiamola così. Se siete amanti della storia del rock, avrete senza dubbio sentito parlare di Woodstock e del suo festival. Si arriva tranquillamente con due ore di auto. Vale la pena visitarla. Vi consigliamo di mangiare presso  Oriole 9

AUTO: circa due ore da Manhattan

 

4) Skaneateles , Onondaga County

Luogo paradisiaco, appoggiato sulle rive del lago omonimo. Qui vi consigliamo un ristorante italiano Rosalie's Cucina. Davvero fa impressione pensare dove è stata capace di arrivare la nostra cucina.

 AUTO: circa 4 ore da Manhattan

 

5) Westfields, Chautauqua County

L'unica pecca è che è lontano. 6 ore di auto. Posto imperdibile per gli amanti del vino americano, perché qui lo producono. E tutto il villaggio gira attorno a questa bellissima attività. Situato nella Chautauqua County e' un piccolo gioiello incantato, dove vale la pena lasciarsi ispirare dai posti, senza avere fretta.

 AUTO: circa 6 ore da Manhattan