Gli spettacoli natalizi del 2021 da guardare a New York – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Gli spettacoli natalizi del 2021 da guardare a New York

December 21 2021

Natale è la stagione più magica dell'anno, soprattutto se la si passa a spasso per New York dove la magia non ha fine. Tra le tante esperienze che meritano di essere vissute nella Grande Mela c'è quella di partecipare a uno dei tanti spettacoli teatrali disponibili. A Natale le proposte si allargano sensibilmente e ce n'è davvero per tutti i gusti, per grandi e piccini. 

Ecco le più belle per concludere in bellezza questo 2021.

I migliori spettacoli per questo Natale a New York

Vi consiglio ovviamente di acquistare i biglietti prima di arrivare a New York, per avere la sicurezza di trovare posto e non ricevere brutte sorprese al momento dello show. 

Radio City Christmas Spectacular

Il Radio City Christmas Spectacular è uno di quegli show che vale la pena vedere in questo periodo a New York! Disponibile fino a inizio gennaio è un'esperienza bellissima in cui la compagnia Le Rockettes ballano e cantano creando spettacolari coreografie. Fa la sua apparizione persino Babbo Natale. 

 'T was the Night Before

Non poteva mancare in elenco uno degli ultimi successi del Cirque du Soleil, uno spettacolo natalizio che racconta di una bambina che vede la poesia prendere vita. Acrobati, ballerini, cantanti, pagliacci e molti altri artisti che daranno vita a un circo tutt'altro che convenzionale. Lo spettacolo si terrà all'Hulu Theater di Madison Square Garden.

Il Flauto Magico

Altro spettacolo che merita di essere visto sotto le feste è il Flauto Magico di Mozart, una tragedia che resiste al tempo che passa con melodie magiche, creature immaginarie e personaggi originali. Un'opera lirica diversa dal solito che va in opera al Lincoln Center al teatro della Metropolitan Opera. Avete tempo fino ad aprile per ammirare quest'opera magica.

Lo Schiaccianoci

Infine, abbiamo il balletto con il famoso Schiaccianoci, un altro grande classico protagonista di ogni natale newyorkese. Allegria, musica e danza che ogni anno vanno in scena al Brown Theater del Wortham Center ad opera del bravissimo New York City Bullet. Vedrete andare in scena la storia di Clara con topini, soldatini e il famoso schiaccianoci, uno spettacolo per l'intera famiglia.



Lascia un commento







Lascia un commento