Il viaggio a New York è il sogno di molti e quando si riesce finalmente a organizzare la propria vacanza dei sogni oltreoceano si vuole vedere il più possibile e togliersi anche qualche sfizio. Uno di questi potrebbe essere godersi una cena con vista sui grattacieli della Grande Mela, un'emozione unica e indimenticabile.
In questo articolo troverete 3 dei migliori ristoranti per una cena con vista a New York.
Electric Lemon, Hudson Yards
Cominciamo con una new entry: l'Electric Lemon all'interno del nuovissimo e innovativo quartiere di Hudson Yards. Si trova al 24° piano dell'Equinox Hotel e ha una terrazza all'aperto sui tetti di Manhattan mozzafiato. Il pezzo forte è la statua di Jaime Plensa. Il ristorante propone cucina americana moderna, tutti i piatti sono realizzati con materie prime provenienti da produttori locali. Si trova al numero 33 Hudson Yards ed è aperto a colazione, pranzo e cena.
One Dine, One World Trade Center
Spostiamoci all'One World Observatory dove troviamo un altro ristorante con vista da urlo, il One Dine. Al 101° piano dell'edificio ci sono infatti tre differenti locali dedicati alla ristorazione: il Trio One Cafe, il One Mix e One Dine. I piatti proposti seguono la stagionalità dei cibi, che sono sempre freschi, trovate influenze americane, italiane e di altri paesi, e questo lo rende un locale molto versatile.
Lo trovate al numero 117 West Street ed è aperto tutti i giorni dalle 12.30 alle 19.00.
Saga, Financial District
E infine abbiamo Saga, situato nel Financial District, un ristorante di grande classe collocato all'interno di un edificio in Art Decò. Il locale si trova al 63° piano del palazzo, mentre il 62° è riservato alle cene private e al 64° è presente un grazioso cocktail bar con vista. Si trova al numero 70 di Pine Street ed è aperto tutti i giorni dalle 17.30 alle 21.30.
