Dormire nell'appartamento di Colazione da Tiffany a New York: ora si p – ilmioviaggioanewyork

PER ACCEDERE A TUTTE LE NOSTRE ATTIVITÀ È NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DEL GREEN PASS PER COVID-19 E UTILIZZARE LA MASCHERINA

Sono disponibili i corsi di Facebook e Instagram su pieroarmenti.com non perdete l'occasione di usare i social per il vostro futuro

Dormire nell'appartamento di Colazione da Tiffany a New York: ora si può!

November 05 2021

Chi non conosce il film Colazione da Tiffany e chi non ha desiderato almeno una volta trovarsi nei luoghi più emblematici che hanno visto passare la bellissima Audrey Hepburn? Un lungometraggio che nonostante l'età, quest'anno ha compiuto ben 60 anni, è ancora in grado di farci sognare. 

Calarsi nei panni di Holly Golightly e vivere i suoi panni per un giorno oggi è possibile, soggiornando proprio nell'appartamento dove sono state girate alcune delle scene più belle del film nel 1961. Inutile dire che i costi non sono proprio accessibili a tutti, stiamo parlando comunque di una casa situata nel costoso quartiere dell'Upper East Side.

Dormire nell'appartamento di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany

Il bellissimo appartamento in cui sono state girate le scene di Colazione da Tiffany può essere affittato tramite l'agenzia Inspirato. La casa è stata venduta per più di 7 milioni di dollari nel 2015 e risale al lontano 1910. Oggi è stata nominata "The Hepburn" ed è pronta ad ospitare chiunque voglia vivere un soggiorno da sogno in uno dei quartieri più chic di Manhattan. 

L'edificio è dotato di due bellissime terrazze, un giardino, una serra e tanti camini sparsi in ogni stanza. Più che un appartamento si tratta di una piccola villetta strutturata su più piani, dagli interni raffinati ed eleganti, curata nei minimi dettagli. Al suo interno ci sono anche 4 camere da letto, un bar, una biblioteca e diversi bagni di marmo. Le finestre sono immense, così come gli alti soffitti che permettono all'ambiente di essere super illuminato. A venire affittato non è l'intero edificio ma solamente il piano in cui viveva la protagonista di Colazione da Tiffany.

colazione da tiffany

Come affittare l'appartamento

L'appartamento "The Hepburn" è disponibile solo per i soci del club esclusivo Inspirato, i cui pacchetti mensili hanno prezzi da capogiro, si parte infatti da 600$ al mese. 

Un modo per accontentarsi però c'è, guardarla da fuori e magari scattarsi una foto ricordo. La palazzina dove è stato girato Colazione da Tiffany si trova al numero 169 della 71st Street, nell'Upper East Side.

Lascia un commento







Lascia un commento