Dove vengono scattate le foto piu' belle di New York December 26 2016 1 Comment

1) Manhattan dall'Hamilton Park

Bisogna andare nel New Jersey per godere di una vista senza fiato dello skyline di New York. Per andarci la soluzione piu' comoda è prendere UBER, ed utilizzarlo anche al ritorno.

2) Brooklyn Heights

Altra vista fantastica, questa volta di downtown Manhattan. In pratica i grattacieli della zona di Wall Street. Prendete la metro N, R o W (gialla) e scendete a Cour Street. Oppur la 1 o 2 rossa, e scendete a Clark Street. Magico. Dovete arrivare fino alla Promenade.

3) Dumbo

Questa vista fantastica, come il film C'era una volta in America, la trovate sempre a Brooklyn, bisogna scendere a Dumbo, e andare a Wasghinton Street. La metro da prendere è la F, e scendete a York Street.

4) Flatiron

Probabilmente questa è una delle foto maggiormente riconoscibili, il Flatiron, il palazzo a forma da ferro da stiro, il primo grattacielo di New York. E per farla dovete scendere sulla Quinta fino alla 25ima. Potete prendere la metro N e fermarvi alla 23ima.

5) Top of the Rock

Incredibile, e bellissima vista di New York in cima all'osservatorio. Basta semplicemente acquistare qui il biglietto e salire. Dal lato nord avrete un'immagine da cartolina del Central Park. Dal lato sud invece in prospettiva l'Empire State Building e il 1 World Trade Center.

 

6) Empire State Building

Probabilmente tra le viste che maggiormente mozzano il fiato. L'osservatorio piu' antico ed entusiasmante di New York. L'Empire State Building! Biglietto qui.

6) One World Observatory

Altra incredibile panoramica dei ponti di Brooklyn e di Manhattan. Bisogna salire sul One World Observatory! Comprate il biglietto qui.

7) Statua della Libertà

Foto unica che potrete fare se salite sul battello che vi porta sull'isola dove regna la statua. Comprate qui i biglietti.