Essere un supereroe a New York? Tutto è possibile al Brooklyn Superher – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Essere un supereroe a New York? Tutto è possibile al Brooklyn Superhero Supply Co.

December 28 2021

Se siete amanti dei supereroi e avete sempre desiderato diventarne uno, c'è un luogo a New York unico nel suo genere che fa al caso vostro: il Brooklyn Superhero Supply Co.

All'apparenza sembrerebbe un normale negozio di giocattoli, grande e ben fornito, in realtà è molto di più, c'è altro nascosto dietro la sua facciata e la sua storia è davvero incredibile.

Le diverse realtà del Brooklyn Superhero Supply Co.

Il Brooklyn Superhero Supply Co. è un negozio di giocattoli, nato nel 2004, dove è possibile trovare tutto il necessario per trasformarsi in supereroi. Si tratta del luogo perfetto per grandi e piccini, nato dalla mente dello scrittore Dave Eggers, autore di importanti titoli usciti anche in Italia.

Oltre ad essere un negozio di giocattoli è anche sede del centro di volontariato 826NYC, dove bambini e ragazzi fino a 18 anni vengono seguiti e spronati a sviluppare le loro doti di scrittura per la creazione di nuovi fumetti, storie e libri illustrati. L'associazione propone davvero tantissime attività interessanti, sia in settimana che durante il weekend.

Visitare il Brooklyn Superhero Supply Co.

Al Brooklyn Superhero Supply Co. potete davvero trovare qualsiasi oggetto strano voi cerchiate per diventare un vero supereroe. Dai kit per principianti agli oggetti più avanzati, gadget e costumi di ogni genere per grandi e piccini.

Durante la vostra visita in negozio potrete anche provare incantesimi e pozioni prima di acquistarle. Nei periodi di festa, inoltre, l'allestimento si allarga ancora di più con tantissime cose extra a tema (ad esempio a Natale o Halloween). Il personale del negozio è volontario ed è sempre molto gentile e disponibile. Gli incassi aiutano l'associazione che si nasconde dietro la facciata quindi acquistando qui, oltre a portarvi a casa qualche bizzarro oggetto, fate anche del bene e aiutate i bambini ad esprimere il loro potenziale.

Il Brooklyn Superhero Supply Co. si trova nel quartiere Park Slope di Brooklyn, al numero 372 della 5th Avenue. 

Lascia un commento







Lascia un commento