A New York arriva una nuova e inaspettata esperienza: la Fude Dinner Experience, ovvero una cena vegana tra perfetti sconosciuti, senza vestiti. Questo pare essere il nuovo trend che sta spopolando nella Grande Mela, una cena davvero particolare, che a detta di molti permette di connettersi meglio con sé stessi e con gli altri.
Cos'è la Fude Dinner Experience?
A lanciare il trend della Fude Dinner è stata l'artista Charlie Ann Max insieme a un ristorante vegano del Lower East Side.
La Füde Dinner Experience è una vera e propria cena, partecipare costa 88 dollari, e si cena nudi con altri commensali, tutti sconosciuti tra loro. Una serata senza veli che ha l'obiettivo di socializzare e connettersi con il proprio io e con gli altri, senza alcuna inibizione.
Le Fude Dinner Experience sono aperte a tutti, anche gli uomini possono partecipare, a patto che vengano referenziati da qualcuno che ha già preso parte a una cena di questo tipo. Tutti i partecipanti devono poi compilare un modulo spiegando perché sono vogliono prendere parte alla cena e fornire informazioni su allergie, etc.
I primi eventi organizzati dall'artista sono andati tutti sold out, inizialmente si poteva accedere solo su invito, ora invece che le richieste arrivano da ogni parte del mondo, sono state ampliate a tutti.
Un trend che va contro ogni convinzione sociale, trasgressivo e anti-convenzionale, diventerà davvero la nuova frontiera della socialità? E voi, mangereste nudi con dei perfetti sconosciuti?

Claudio
Fantastica idea e iniziativa. Mi piacerebbe tanto parteciparvi, sperando che anche in Italia si ci “aggiorni” con le nuove tendenze e piaceri della condivisione del tempo libero in libertà . Sono naturista , vivo al mare e per appagare la mia passione devo andare in costa Azzurra. 😞
April 11 2023 at 11:47PM