I migliori eventi di Giugno a New York – ilmioviaggioanewyork

I migliori eventi di Giugno a New York

May 12 2022

 

Giugno è un ottimo mese per visitare New York, le temperature sono miti, le piogge sono un ricordo lontano ma non c'è ancora la folla turistica dei mesi di luglio e agosto. Le temperature in questo periodo vanno dai 18 ai 25 gradi, fa già caldo ma ancora non c'è l'afa. 

Mettete in valigia vestiti leggeri ma non dimenticate un golfino o un foulard da indossare quando l'aria condizionata prenderà il soprassalto in negozi e metropolitana. Sulla cima dei grattacieli e sui battelli tira spesso vento inoltre. 

Ma vediamo ora quali sono gli eventi del mese di giugno, così che possiate inserirli nei vostri itinerari. Let's Go!

Gay Pride di New York

Giugno è il mese dedicato al Pride in tutto il mondo e New York è una delle città in cui si festeggia in grande stile. La parata si tiene sulla 5th Avenue e ad assistere ci sono ogni anno migliaia di spettatori vestiti arcobaleno. La parata è l'evento principale ma in realtà durante tutto il mese si tengono eventi, concerti e attività aperte al pubblico. 

gay pride

Coney Island Mermaid Parade

Un'altra immancabile parata che ogni anno colora New York è la Coney Island Mermaid Parade, una sfilata che dà inizio alla stagione estiva dove sfilano sirene, tritoni e altre figure mitologiche del mondo sottomarino. Resterete meravigliati da tanti colori, brillantini ed eccentricità. Quest'anno si terrà il 18 giugno 2022.

mermaid parade

Musum Mile Festival 2022

Ogni anno, a giugno, si tiene una festival in cui i musei sono i protagonisti. Il 14 giugno 2022, tutti quelli situati lungo il Museum Mile rimarranno aperti per 3 ore gratuitamente, con ingresso libero per tutti dalle 18.00 alle 21.00. Ovviamente ci sarà tantissima gente ma se siete a New York in questo periodo vale la pena provare ad andare. A completare quest'evento ci sono sempre molte altre iniziative culturali nelle vie vicine. 

Governors Ball Music Festival

A giugno anche Governors Island si riempie di vita con due grandi eventi: il Governors Ball Music Festival, che prevede una serie di eventi che hanno come protagonista la musica elettronica, e il Jazz Age Lawn Party che vi riporta direttamente agli anni '20.

Governors Ball Music Festival

Shakespeare in the park

Avete mai assistito a uno spettacolo di Shakespeare a cielo aperto? a New York è possibile con l'iniziativa Shakespeare in the park, una rassegna teatrale sui capolavori dell'artista inglese che si tiene a Central Park ed è totalmente gratuita. 

Shakespeare in the park

Bryant Park Summer Film festival

A inizio giugno si dà il via anche al Bryant Park Summer Film Festival, il cinema all'aperto a pochi passi da Central Park. Godetevi una serata diversa, migliorate il vostro inglese e godetevi un cielo stellato tra i grattacieli della Grande Mela. 

Bryant Park Summer Film festival

Lascia un commento





Commenti

diana

Testimonianza di prestito tra privati ​​italia
Testimonio a favore del signor COLLARD jean-marie. Grazie a lui ho potuto ottenere un prestito di 50.000 euro senza complicazioni. Per tutte le tue richieste, lascia il tuo messaggio al suo indirizzo e-mail: collard.jm.marcel@hotmail.com

June 29 2022 at 12:31PM



Lascia un commento





Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal $ 0.00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods