I migliori snack dolci americani da provare a New York – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

I migliori snack dolci americani da provare a New York

May 09 2022

L'America è una nazione famosa per le stranezze culinarie, la patria delle bevande gassate e degli snack strani, a cui non siamo assolutamente abituati in Italia. Per questo, quando si viaggia a New York si ricercano anche queste cose strane da mangiare, siamo curiosi di assaggiare gli snack diffusi oltreoceano e fare un paragone con ciò che mangiamo quotidianamente nel nostro paese.

La maggior parte di questi snack, o meglio la loro idea, è nata alla fine della Seconda Guerra Mondiale, quando le persone ricominciavano a raggiungere un certo stato di benessere e volevano qualcosa di più sfizioso sulla propria tavola. 

Gli snack dolci americani da assaggiare a New York

Gli ingredienti che generalmente troviamo alla base di questi snack sono: caramello, cioccolato, burro d'arachidi, zucchero, cocco e frutta secca. Ecco quali sono gli snack americani più strani che potete mangiare a New York.

Barretta Baby Ruth

La barretta Baby Ruth è una pietra miliare degli snack americani, commercializzata per la prima volta nel 1912, oggi appartiene al gruppo Nestlé. Nonostante negli anni il suo packaging sia stato reso più accattivante, gli ingredienti sono sempre gli stessi di un tempo: cioccolato al latte, arachidi, caramello e fudge. 

baby ruth

I Pop Tarts

Abbiamo poi i Pop Tarts, barrette più larghe e sottili disponibili in tantissime varianti di gusto, composti da due sfoglie di biscotto al cioccolato con dentro crema aromatizzata, ricoperti di granella di biscotto e palline di zucchero. La caratteristica più amata di questi snack è la loro croccantezza unica, sono molto amati sia dai grandi che dai piccini. Sono venduti dalla Kellog's.

pop tarts

 Snickers al burro d'arachidi

Queste sono forse le barrette di cioccolato più famose d'America, le Snickers al burro d'arachidi. Sicuramente vi sarà capitato di vederle anche in Italia, gli americani ne vanno letteralmente pazzi. Sono dure fuori, formate da due strati di cioccolato al latte, e morbide dentro con una crema di burro d'arachidi. 

snickers

Le tavolette di cioccolato Hershey's

Le tavolette di cioccolato Hershey's sono una droga! Hershey's è una famosa marca di cioccolato americano, un po' come la nostra Ferrero per intenderci, che realizza queste tavolette di 40 gr che sono un concentrato di gusto. La più buona in assoluta è la Cream&Cookies, cioccolato al latte con Oreo sbriciolati. 

Per gli amanti della Fabbrica di Cioccolato, vi consiglio di visitare il negozio Hershey's che c'è a Times Square, un viaggio nella dolcezza nel cuore di New York. Ad accogliervi all'ingresso il gentile staff pronto ad offrirvi un Kiss Hersehy's, l'equivalente americano dei nostri Baci. 

Reese’s Peanut Butter Cups

Altro snack dolce follemente amato dagli americano sono i Reese’s Peanut Butter Cups, dove ritroviamo il burro d'arachidi. Creato nel lontano 1923, si tratta di una specie di biscotto composto da cioccolato al latte ripieno di burro d'arachidi. Anche questo viene prodotto dalla famosa Hershey's.

Reese’s Peanut Butter Cups

Se siete tornati in Italia da una vacanza a New York e avete nostalgia di tutti questi buonissimi snack, sappiate che potete rivivere i migliori momenti del vostro viaggio facendo arrivare gli snack americani direttamente a casa vostra. Andate su Jerry America, lo shop online dove poter scegliere qualsiasi tipologia di snack americano dolce o salato da gustare anche in Italia. 

Lascia un commento







Lascia un commento