Ice Bar a New York: apre il Polar Lounge al Harriet’s Rooftop – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Ice Bar a New York: apre il Polar Lounge al Harriet’s Rooftop

January 24 2022

L'inverno a New York porta tante novità e se vi trovate nella Grande Mela in questo periodo sappiate che potrete fare una nuova magica esperienza: sorseggiare un cocktail seduti in un bar di ghiaccio con vista sullo skyline più suggestivo del mondo.

Ha infatti da poco aperto un nuovo singolare bar: il Polar Lounge al Harriet's Rooftop.

Scopri lo skyline di New York dai migliori punti panoramici della città con il nostro tour guidato di Brooklyn Heights e Hamilton Park, CLICCA QUI!

Cos'è il Polar Lounge?

Il Polar Lounge è un bar ospitato dall'Harriet's Rooftop che ricrea un paesaggio glaciale con posti a sedere (su liscissimi cubetti di ghiaccio) in cui vengono serviti originali cocktail, in calici di giaccio ovviamente. L'ambiente è poi personalizzato con bellissime sculture. Il tutto è stato progettato da Okamoto Studio.

Il progetto è nato, oltre che per intrattenere cittadini e turisti, anche per sensibilizzare le persone a prendersi cura degli oceani. Sono state portate avanti, in tal senso, due importanti collaborazioni: la prima con Oceanic Global, che si occupa di salvaguardia delle regioni polari, e la seconda con Moose Knuckles per fornire ai visitatori coperte calde e parka di lusso, della loro collezione, per proteggersi dal freddo. Il Lounge Bar gode inoltre di una bellissima vista sullo skyline di Manhattan. 

Polar Lounge NY

Visitare il Polar Lounge

Il Polar Lounge è situato all'interno dell'Harriet's Rooftop, al 10° piano dell'edificio. L'orario di apertura è dal giovedì alla domenica dalle 17.00 alle 22.00.

L'entrata base costa 25$, non include il posto a sedere ma è compreso un cocktail. In alternativa, è possibile prenotare un tavolo, al costo di 50$ a persona (minimo 4 persone) che include ingresso premium in una delle postazioni affacciate sullo skyline, cocktail e antipasto a base di caviale. Vi consiglio di prenotare con anticipo, a prescindere dall'opzione che sceglierete.

Lascia un commento





Commenti

Donella COCO

Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

February 01 2022 at 01:10PM



Lascia un commento