Quanti di voi non conoscono Happy Days? Il famoso musical, sopravvissuto al passare degli anni che suscita ancora grande allegria e malinconia, soprattutto in chi ha vissuto gli anni 50 e 60.
Se volete rivivere quelle video c’è un posto a New York, e più precisamente a Brooklyn, dove farlo: l’Happy Days Diner. I diner sono i luoghi perfetti dove vivere le atmosfere tipicamente americane a cui siamo stati abituati in questi anni da film e telefilm. Divani in pelle rossa o nera, juke box che suona, enormi milkshake ricoperti di panna ed enormi panini o hot dog.
L’Happy Days Diner di New York
L’Happy Days Diner si trova a Brooklyn, a meno di 2Km dal Ponte di Brooklyn, vicino a Brooklyn Heights. Si tratta di un diner tipicamente americano, con un’atmosfera da film, in cui si mangiano degli ottimi hamburger e patatine.
Questo locale è aperto tutto il giorno e offre tutte le tipologie di pasti, dalla colazione alla cena, se volete calarvi totalmente nell’atmosfera americana degli anni ’60, provatelo anche la mattina e assaggiate i loro waffle guarniti a piacere. Il personale inoltre è molto veloce e professionale. I prezzi, inoltre, sono assolutamente nella media per una città come New York.L’Happy Days Diner si trova al numero 148 di Montague Street, a Brooklyn ed è aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00
