Il ristorante di Happy Days a New York – ilmioviaggioanewyork

Il ristorante di Happy Days a New York

July 26 2022

Quanti di voi non conoscono Happy Days? Il famoso musical, sopravvissuto al passare degli anni che suscita ancora grande allegria e malinconia, soprattutto in chi ha vissuto gli anni 50 e 60.

Se volete rivivere quelle video c’è un posto a New York, e più precisamente a Brooklyn, dove farlo: l’Happy Days Diner. I diner sono i luoghi perfetti dove vivere le atmosfere tipicamente americane a cui siamo stati abituati in questi anni da film e telefilm. Divani in pelle rossa o nera, juke box che suona, enormi milkshake ricoperti di panna ed enormi panini o hot dog.

L’Happy Days Diner di New York

L’Happy Days Diner si trova a Brooklyn, a meno di 2Km dal Ponte di Brooklyn, vicino a Brooklyn Heights. Si tratta di un diner tipicamente americano, con un’atmosfera da film, in cui si mangiano degli ottimi hamburger e patatine.


Questo locale è aperto tutto il giorno e offre tutte le tipologie di pasti, dalla colazione alla cena, se volete calarvi totalmente nell’atmosfera americana degli anni ’60, provatelo anche la mattina e assaggiate i loro waffle guarniti a piacere. Il personale inoltre è molto veloce e professionale. I prezzi, inoltre, sono assolutamente nella media per una città come New York.

L’Happy Days Diner si trova al numero 148 di Montague Street, a Brooklyn ed è aperto tutti i giorni dalle 7.00 alle 22.00

Lascia un commento







Lascia un commento





Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal $ 0.00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods