Ogni anno la guida "50 Top Pizza", una delle più affermate del settore, decreta le migliori pizze al mondo. Nell'area degli Stati Uniti al primo posto troviamo "Una pizza napoletana" a New York.
Una pizza napoletana migliore pizza degli Stati Uniti a New York
Il locale si chiama "Una pizza napoletana" ed è stato fondato da Anthony Mangieri. Aveva già vinto il premio come miglior pizza nel 2022. Al secondo posto Razza Pizza Artigianale, a Jersey City, che se vi trovate in vacanza nella Grande Mela potete facilmente raggiungere con il treno PATH da One World Trade Center.
La città più rappresentata in questa classifica è New York con dieci insegne, quasi tutte di origine italiana ovviamente. Le prime 15 posizioni della classifica "50 Top Pizza Usa 2023", entrano automaticamente nella lista delle 100 Migliori Pizzerie al Mondo, che si ritroveranno a Napoli il 13 settembre a Palazzo Reale per la cerimonia di premiazione.
Le 10 migliori pizze degli Stati Uniti
Ecco quali sono le 10 migliori pizze degli Stati Uniti secondo la classifica "50 Top Pizza":
1 Una Pizza Napoletana – New York, USA
2 Razza Pizza Artigianale – Jersey City, USA
3 Ken’s Artisan Pizza – Portland, USA
4 Tony’s Pizza Napoletana – San Francisco, USA
5 Pizzeria Bianco – Phoenix, USA
6 Ribalta – New York, USA
7 0′ Munaciello – Miami, USA
8 Jay’s Artisan Pizzeria – Kenmore , USA
9 Song’ E Napule – New York, USA
10 Kesté – New York, USA
Se avete in programma un viaggio a New York provate la vincitrice assoluta, "Una pizza napoletana", che si trova a Downtown, al numero 175 di Orchard Street.
