Maratona di New York: la corsa più famosa del mondo – ilmioviaggioanewyork

Sono disponibili i corsi di Facebook e Instagram su pieroarmenti.com non perdete l'occasione di usare i social per il vostro futuro

Maratona di New York: la corsa più famosa del mondo

May 27 2021

Lo sport a New York è una cosa seria, e non solo perché la città è patria degli Yankees ma anche perché uno dei passatempi preferiti degli americani e andare la domenica a godersi partite di baseball, football, rugby e chi più ne ha più ne metta. Quindi se siete amanti dello sport venire in vacanza negli Stati Uniti potrebbe essere un’ottima occasione per vedere una partita.

New York ha un’incredibile storia sportiva, qui nel 1958 si giocò la partita che rese il football uno dei principali sport degli Stati Uniti: la Greatest Game Ever Played, come la chiamano gli americani. Tra gli sport preferiti dei newyorkesi ci sono il football americano, l’hockey su ghiaccio, il basket con l’NBA e ovviamente il baseball.

Come si vive lo sport a New York

A New York avrete la possibilità di vivere un’esperienza sportiva totalmente differente da quella italiana, anche qui sono presenti degli Sport Bar, ovvero locali in cui la gente ama ritrovarsi davanti a una birra a vedere la partita. Ma vivere la visione di una partita dal vivo è tutta un’altra cosa, qui si è molto più sportivi, si vive l’evento come un momento di festa, in cui stare insieme, ridere e scherzare. Non si verificano episodi di violenza perché ciò che conta è il momento più che il risultato ed è presente una competizione sana tra gli avversari in campo.

Proprio perché le partite sono dei veri e propri spettacoli, al loro interno vengono inseriti momenti di intrattenimento come esibizioni o balletti. Famose in tal senso le cheerleaders, che allietano il pubblico tra un match e l’altro. Diffusissime anche le mascotte, questi pupazzi giganti viventi che sono spassosissimi, con cui fare una divertente foto ricordo prima di andar via.

Le principali squadre di New York

Andare a vedere una partita, di qualsiasi sport, a New York è davvero molto facile. I biglietti sono accessibili a tutti e acquistabili online. I tre sport più diffusi in assoluto nella Grande Mela sono il Basket, il Baseball e l’Hockey. Sparsi per la città sono sparsi numerosi negozi che vendono merchandising delle varie squadre e che spesso organizzano anche eventi con i giocatori.

Se parliamo di baseball la squadra più famosa è sicuramente quella degli Yankees, che è il primo team della città. Subito dopo ci sono i Mets. Se siete appassionati di baseball e siete in vacanza a New York non potete non fare un salto allo Yankee Stadium nel Bronx, che è il santuario di questo sport. All’interno c’è anche un vero e proprio museo dedicato alla squadra, in cui ripercorrere la sua storia.

Per quanto riguarda il basket, invece, c’è l’NBA. Chi non conosce Michael Jordan? Il basket a New York è giocato ovunque, dal parchetto di quartiere alle scuole, è una vera e propria istituzione. Le squadre principali di New York sono due: i Nets e i NY Knicks che si esibiscono al Madison Square Garden.

Per il football abbiamo i Giants e i Jets, la prima è la squadra storica della città, vincitrice di numerose partite al Super Bowl. Entrambi i team giocano al New Metlife Stadium del New Jersey. L’evento più spettacolare che ha come protagonista il Football americano è sicuramente il Super Bowl, spettacolo di enorme portata seguito ogni anno in tutto il mondo. I biglietti vanno sold out praticamente subito e raggiungono cifre folli.

Infine abbiamo l’Hockey su ghiaccio, di cui a New York ci sono i migliori giocatori a livello mondiale. La squadra principale è quella dei New York Islander che gioca a Long Island. Ogni loro incontro va sold out.

Assistere ad una partita sportiva nella grande mela

Prima di acquistare i biglietti per qualsiasi partita è bene informarsi sui siti delle varie squadre su date e periodi. Ogni campionato infatti varia. Il prezzo dei biglietti dipende da una serie di fattori: importanza della partita, squadra che gioca, il tipo di posto scelto o il momento in cui si acquista. Le partite di play off costano di più rispetto a quelle di campionato e solitamente si spende meno a comprare il biglietto online. Se volete risparmiare il consiglio è quello di partecipare alle amichevoli che si tengono circa un mese prima dell’inizio del campionato.

Lascia un commento





Commenti

LOAN OFFER

Do you need Guarantee and affordable Loan? We give out personal loans business loan If yes Apply With Us and get fast approval today. Business and personal Loan no collateral apply now low interest rate of 2% no matter your location. If you are interested in getting a loan from us please email me back only this email: (Whats App) number: +919394133968 patialalegitimate515@gmail.com Mr Jeffery

June 21 2021 at 03:06AM

daniel

Preferisco completamente i servizi degli incantesimi d’amore a tutti. Ho ottenuto i migliori risultati per i miei problemi d’amore. Per qualsiasi informazione
Chiama o WhatsApp: +2347026824593

June 08 2021 at 10:42AM

Angela Prioli

A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

E-mail : combaluzierp443@gmail.com

E-mail : combaluzierp443@gmail.com

May 29 2021 at 07:51PM



Lascia un commento