Master in New Media Events and Communication attivo a New York April 03 2017 7 Comments

 

Arriva direttamente da New York City il nuovo Executive Master in “New Media Events and Communication"!

A seguito della straordinaria esperienza di "Torno Subito" 2016 con UE e Regione Lazio con il Master (guardate il breve e divertente video del backstage www.learnitaly.us/tornosubito/#intro ),da quest'anno, data la crescente richiesta di partecipazione al Master in "New Media and Communication" anche da parte di studenti e professionisti provenienti da altre Regioni italiane e/o di età di oltre 35 anni, e quindi impossibilitate ad essere ammesse al bando UE "Torno Subito",  Learn Italy USA,( da 9 anni Agenzia Culturale Italiana a New York) ha deciso di lanciare, partecipando con una consistente Borsa di Studio di 600 Euro, un EXECUTIVE MASTER in "New Media Events and Communication".

Il Master , che sarà tenuto come il precedente, da Giornalisti/Docenti e Testimonial di fama Internazionale, sará indipendente e sganciato da Bandi Pubblici e aperto a tutti.

Si svolgerá in modalità intensiva aperto a tutte le Regioni d'Italia e a tutte le fasce d'età (dai 18 anni in su) e si svolgerà presso la una delle sedi di NewYorkesi di Learn Italy USA.


Il nuovo Corso di Alta Formazione mira a trasferire ai partecipanti gli strumenti e le tecniche necessarie a gestire la comunicazione, con particolare attenzione alla comunicazione delle informazioni, integrando l’approccio tradizionale con le nuove strategie digitali legate ai nuovi media. 

Il Master ha respiro internazionale e consente di conoscere e comparare le nuove tendenze del settore in Italia e negli USA, ed è organizzato in sinergia con molti Partner del mondo della Comunicazione.

Il Corso avrà una durata di 100 ore, di cui 76 di aula e 24 ore di Visite Didattiche; 
per un totale di 4 settimane, e potrà essere svolto in due periodi:
1. giugno - luglio 2017
2. settembre - ottobre 2017

Per maggiori informazioni in merito all'Executive Master in “New Media Events and Communication” in modalità intensiva scrivere a comunicazione@learnitaly.us .

La diffusione della cultura italiana, del “Made in Italy” e la valorizzazione dei giovani talenti italiani è ciò che contraddistingue da oltre 8 anni il Learn Italy Group, la rete di scuole di lingua e cultura italiana che oggi rappresenta un vero e proprio “ponte transatlantico” tra Italia e USA, così come dichiarato dal Console Generale di NY in occasione della Cerimonia di consegna dei diplomi ai partecipanti dell’edizione del Master Torno Subito appena conclusa