San Valentino è alle porte e se passerete il mese più romantico dell'anno tra le strade della Grande Mela ci sono alcune cose da inserire nella lista delle cose da fare per fare felice il partner e passare una giornata indimenticabile.
Ecco 5 cose da fare a New York a San Valentino nel 2023!
1. Cena su una romantica barca a vela intorno a Manhattan
Che ne pensate di una romantica crociera in barca a vela ammirando la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn e lo skyline di New York? Manhattan By Sail offre questa opportunità, una fantastica idea per San Valentino.
Cenerete sotto il cielo stellato della metropoli e brinderete con i grattacieli sullo sfondo, non dimenticate di scattare un romantico selfie prima di scendere.
2. Assistere a uno spettacolo a Broadway
Cosa c'è di meglio di una cena romantica in qualche bel ristorantino della Grande Mela e poi recarsi a Broadway, il quartiere dei teatri più famoso al mondo, per godersi un musical? Ce ne sono sempre tantissimi in programma, tutti magnifici, un'emozione davvero unica da condividere con la propria dolce metà.
3. Partecipare a una festa al One World Trade Center
San Valentino a New York è una cosa serie e già dopo le feste natalizie la città inizia a cambiare volto e cominciano a comparire decorazioni a tema un po' dappertutto. Al One World Trade Center vi aspetta una grande festa, con vista mozzafiato sullo skyline della città. Perché non approfittarne, sicuramente renderà il vostro San Valentino indimenticabile.
4. Ammirare New York dall'alto su un volo in elicottero
Se volete stupire il partner e fare le cose in grande, una bella idea potrebbe essere quella di prenotare un giro in elicottero su New York, in qualsiasi momento della giornata. Vi consiglio il tramonto, decisamente il momento più romantico nella Grande Mela.
5. Pattinare sul ghiaccio con vista sull'Empire State Building
Infine, potete prendervi per mano e dilettarvi nel pattinaggio su ghiaccio nel nuovo osservatorio astronomico della città, vi sembrerà di pattinare sospesi in cielo, con magnifica vista sull'Empire State Building e sullo skyline newyorkese.
