New York non si ferma proprio mai e ogni weekend ospita eventi sempre nuovi, a cui vale la pena partecipare se vi trovate in città, per entrare appieno nella vita newyorkese e fare un'esperienza da local.
Se vi capita di viaggiare nella Grande Mela il 17 e 18 ottobre, fate un salto al Brooklyn Bagel Fest, il festival che celebra l'iconico piatto di New York, amato da turisti e cittadini e consumato a qualsiasi ora del giorno.
Brooklyn Bagel Fest
Il 17 e 18 settembre si terrà a New York il Brooklyn Bagel Fest, un'interessante occasione per immergervi nel favoloso mondo dei bagel e assaggiarli in tutti i modi che vi passano per la testa. Eventi e interessanti degustazioni, potrete assaggiare bagel dolci, salati, a tema, partecipare a discussioni e dibattiti sul tema e fare attività e giochi con protagonista la famosa ciambella. Si terrà anche la gara, e potrete votare anche voi, per decretare il miglior bagel del 2022.
Si tratta del primo anno che questo festival approda nella Grande Mela e c'è un grande hype intorno ad esso. Saranno presenti alla manifestazioni i più importanti negozi di bagel della città e non solo. Un'occasione per divertirsi e prendere parte a qualcosa di insolito, che non siamo abituati a vedere nel nostro paese.
Informazioni pratiche
Il Brooklyn Bagel Fest si tiene a Brooklyn, all'interno del BKLYN Studios a City Point, al numero 445 di Albee Square Wes, e il biglietto d'ingresso costa 49$ e include: tutti i bagel che volete da oltre 15 stand specializzati, la votazione per il miglior bagel del 2022, photo booth a tema e partecipazione a tutti i giochi e attività presenti in fiera, partecipazione a seminari e dimostrazioni. Con questo biglietto potete rimanere due ore all'interno dello spazio espositivo.
