Summit One Vanderbilt: arrivano le foto dell’osservatorio più alto di – ilmioviaggioanewyork

Sono disponibili i corsi di Facebook e Instagram su pieroarmenti.com non perdete l'occasione di usare i social per il vostro futuro

Summit One Vanderbilt: arrivano le foto dell’osservatorio più alto di Manhattan

May 16 2021

Proprio ieri SL Green Realty Group ha diffuso i primi scatti del Summit One Vanderbilt, l’osservatorio situato nel Midtown Est di Manhattan più alto della città. L’edificio sarà adibito a spazi commerciali e verrà inaugurato il 21 ottobre 2021.

Il grattacielo conterà 77 piani, è stato progettato da Kohn Pedersen Fox e dalla sua cima si potrà godere di una magnifica vista su tutti e cinque i distretti di Manhattan. In una posizione super favorita, il Summit One Vanderbilt si trova a pochi passi dalla Grand Central Station, con cui è direttamente collegato. Gli interni dell’edificio sono stati progettati da Snohetta e ospitano originali installazioni artistiche di Kenzo Digital.

Un nuovo osservatorio

Innovazione ed eleganza al servizio di New York

 Questo nuovo edificio vuole essere più di un semplice osservatorio, deve offrire un’esperienza interattiva a 360° a tutti i suoi visitatori e deve essere percepito come la miglior vista amplificata di tutta New York.

Il Summit One Vanderbilt è un luogo magico, che porta l’utente in una nuova esperienza e che deve essere vissuto per essere compreso appieno. Chi lo visita per la prima volta vorrà sicuramente tornarci per rivivere una magnifica esperienza.

L’edificio ospita Ascent, un ascensore completamente realizzato in vetro che viaggia all’esterno dell’edificio, mostrando tutta la bellezza della grande mela, e Levitation, degli sky box, anche questi di vetro, sporgenti rispetto alle pareti dell’edificio proprio sopra Madison Avenue. Le opere di Kenzo Digital, invece, saranno posizionate sopra il ponte di osservazione.

Sarà presente anche un bellissimo bar all’aperto con tavolini e posti a sedere, per godersi una pausa panoramica sulla città, e il prato alpino urbano più alto del mondo. Interessanti anche le proposte culinarie, gestite da Danny Meyer Square Events. Il Summit One Vanderbilt si aggiungerà alle altre numerose attrazioni di New York, rendendo la città ancora più magica.

Se avete in programma a New York nel periodo della sua apertura e volete essere tra i primi fortunati visitatori, provate a registrarvi su SummitOV.com. I biglietti standard per la visita dell’edificio invece saranno in vendita da quest’estate anche nel nostro ufficio.

Lascia un commento





Commenti

Angela Prioli

A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

E-mail : combaluzierp443@gmail.com

E-mail : combaluzierp443@gmail.com

May 29 2021 at 08:04PM



Lascia un commento