Notizie, curiosita',aneddoti, e fantasie su New York – tagged "biglietti" – ilmioviaggioanewyork

Autenticamente New York

Concorso per vincere 2 biglietti Napoli – New York con la United June 06 2019 2 Comments

In occasione del lancio del nuovo volo diretto giornaliero Napoli – New York della compagnia aerea United Airlines, l’Aeroporto Internazionale di Napoli ha organizzato una fantastica iniziativa.

Tutto è partito da un’esclusiva caccia al tesoro che ha coinvolto tutti i cittadini di Napoli e che ha avuto inizio proprio nel giorno della prima partenza del volo Napoli-New York. In diversi punti della città, sono stati nascosti i pezzi di un puzzle raffigurante la grande mela. La sfida? Scovarli, seguendo gli indizi, i giochi e i quiz che sono stati pubblicati quotidianamente sui canali social ufficiali dell’Aeroporto di Napoli. Chi ha trovato i pezzi del puzzle, ha postato la foto utilizzando l’hashtag ufficiale dell’iniziativa: #TuPuoFaLAmericano.

Soltanto grazie al contributo attivo di tutta la Community è stato possibile scovare tutti i pezzi fisici del puzzle e sbloccare il concorso che si apre oggi!

Si tratta di un concorso speciale e che esaudisce il desiderio condiviso da tutti coloro che amano New York sia da chi l’ha già vista e, qui, ha lasciato il cuore, sia da chi ha imparato a conoscerla attraverso le immagini sul grande e piccolo schermo.  

In palio: 2 biglietti del nuovo volo Napoli – New York di United!

Il fortunato vincitore avrà la possibilità di visitare la città che non dorme mai. Una metropoli che ti avvolge, ti esalta e ti riempie di entusiasmo perché perennemente in movimento ed in continuo fermento. Una città che ti conquista al primo sguardo.

Ecco perché non potete lasciarvi sfuggire l’opportunità di partecipare a questo concorso. Da oggi, ognuno di voi può prendere parte all’estrazione per vincere questo incredibile viaggio a New York.

Concorso per vincere 2 biglietti Napoli – New York con la United Airlines

In questo momento, sono sicuro che la domanda che tutti vorreste farmi è: come faccio a partecipare? Nulla di più semplice. Cliccate qui e buona fortuna. #TuPuoFaLAmericano


I luoghi migliori per guardare New York dall’alto December 10 2018

State programmando un viaggio nella Grande Mela? Lasciatemi dire che questa città vi stregherà e vi lascerà senza fiato! La sensazione è quella di trovarsi all’interno di un film e di essere i protagonisti della pellicola. Ritrovarsi dinanzi ai luoghi che sono stati resi famosi sul grande e piccolo schermo, è al limite del surreale. 

New York dall'alto

Un viaggio a New York è molto più di questo e non è paragonabile a nessun’altra esperienza travel. Per questo motivo, il mio consiglio è quello di munirvi di macchina fotografica e di immortalare i mille volti di questa metropoli in continuo movimento.

Le prospettive da cui ammirare la Grande Mela sono molteplici ma se c’è una visuale che non potete lasciarvi scappare è quella di Manhattan dall’alto. Si tratta di un’esperienza che non dimenticherete e che porterete per sempre nei ricordi di questa meravigliosa città. 

New York dall'alto

Di seguito, i luoghi migliori per guardare New York dall’alto.

 

L’EMPIRE STATE BUILDING

Questo grattacielo è un vero e proprio simbolo di New York ed è diventato nel tempo un’attrazione iconica della Grande Mela. Dall’osservatorio dell’Empire State Building, collocato all’ 86esimo piano dell’edificio, avrete accesso ad una vista privilegiata su New York. Sarà difficile non emozionarsi guardando dall’alto la città, magari al tramonto quando i colori caldi del cielo rendono l’atmosfera ancora più suggestiva. 

Vista dall'Empire State Building

Qui potete acquistare i biglietti per l’osservatorio dell’Empire State Building. Vi consiglio di farlo per evitare file eccessive alla cassa. Il tempo da trascorrere a New York è prezioso!

 

IL TOP OF THE ROCK

Nel complesso del Rockefeller Center, all’interno del grattacielo 30 Rockefeller Plaza, si trova il Top of the Rock. Quest’ultimo offre un fantastico punto di osservazione della città: verso nord godrete della vista di Central Park, verso sud di quella dell’Empire State Building e del One World Trade Center. 

Vista dal Top of the Rock

Central Park dall'alto 

Il Top of the Rock si trova al 70esimo piano del grattacielo con ben tre terrazze panoramiche sia interne sia esterne. La vista a 360° su New York è mozzafiato! Qui potete acquistare il CityPass, l’abbonamento che consente di risparmiare tempo e denaro nella visita della città e che, tra le molteplici attrazioni newyorkesi, comprende anche l’ingresso al Top of the Rock.

  

IL ONE WORLD OBSERVATORY

L’osservatorio più alto di New York è quello del One World Trade Center, il complesso che sorge lì dove si trovavano, fino al settembre del 2001, le Torri Gemelle. Il One World Observatory è collocato al 102esimo piano del grattacielo ed offre una vista sulla metropoli che si può paragonare a quella di cui si gode su un elicottero.

La vista sul ponte di Brooklyn e su Manhattan è unica! 

One World Observatory

Qui potete acquistare i biglietti per l’osservatorio One World Trade Center. C’è l'opzione per scegliere sia la data sia l’orario preferito così da arrivare preparati.

 

L’ELICOTTERO

Proprio così! Esiste la possibilità di ammirare New York dall’alto di un elicottero. Osservare, da una prospettiva diversa e rara, i grattacieli, i ponti e le isole circondate da acqua che rendono unica questa metropoli. Un’opera d’arte a cielo aperto!

Vista aerea

Questo video mostra alcune immagini dell’incredibile tour in elicottero:

Qui potete acquistare i biglietti e scegliere l’opzione di tour che preferite: da quella di 15 minuti fino a quella di 30 minuti.

 

I ROOFTOP

I bar panoramichi, i famosi rooftop, sono una delle principali attrazioni della Grande Mela e devono il loro successo alla prospettiva originale che offrono sulla città che non dorme mai. Dunque, le terrazze panoramiche rientrano, senza ombra di dubbio, tra le cose da vedere durante il vostro soggiorno nella metropoli.

Fantastico sorseggiare un drink mentre si osserva la bellezza di New York e si apre la mente ai sogni

Rooftop New York

A tal proposito, un tour al quale vi consiglio di partecipare, è quello serale dedicato alle terrazze panoramiche di New York. Potrete godere della vista di tre rooftop lounge! Per acquistare i biglietti cliccate qui.