Il blog de Il Mio viaggio a New York: Notizie,Curiosità e Informazioni – tagged "decorazioni" – ilmioviaggioanewyork

Autenticamente New York

Natale a New York: 7 locali addobbati per le festività December 17 2019 1 Comment

Le festività natalizie contribuiscono a trasformare la città che non dorme mai e a riempire di incanto e di magia l’atmosfera che si respira in ogni angolo della metropoli. Se vi trovate a New York, in questo momento, non potrete far altro che confermarlo. Ovunque c’è una decorazione, una lucina oppure un particolare allestimento che annuncia l’arrivo del Natale in città e ricorda il perché questo sia uno dei periodi più belli dell’anno. D’altronde, non c’è nulla di più suggestivo di un luogo allestito in occasione delle festività natalizie.

A tal proposito, non lasciatevi sfuggire il Tour delle luci di Natale di Dyker Heights. Cliccate qui per acquistarlo. Un’esperienza straordinaria che consiglio a tutti di vivere per assaporare appieno il Natale newyorkese.

Lo stesso discorso vale per i locali e i ristoranti addobbati in occasione delle festività. Alcuni di questi sono famosi proprio per le spettacolari decorazioni ispirate al Natale. Di seguito, ve ne svelo 7.

Rolf's Restaurant

Credit Chris Goldberg


10 motivi per organizzare un viaggio a New York durante il periodo natalizio November 13 2019 1 Comment

Non ho dubbi a riguardo: New York a Natale è mozzafiato. Passeggiando per le strade, ci si ritrova ad osservare con meraviglia luci, decorazioni, addobbi e vetrine “allestite a festa” che lasciano davvero senza fiato e che riempiono di entusiasmo.

Guardando la metropoli in “versione natalizia”, ancora più scintillante e splendente, prevale forte la sensazione di essere ritornati bambini con la capacità di ammirare con occhi pieni di stupore qualsiasi angolo della città che non dorme mai. Il risultato è quello di una gioia profonda, difficile da descrivere a parole. Ecco perché consiglio a tutti di trascorrere il Natale nella Grande Mela!

Luci di Natale di Dyker Heights