Notizie, curiosita',aneddoti, e fantasie su New York – tagged "empire state building" – ilmioviaggioanewyork

Autenticamente New York

Le migliori viste di New York: gli osservatori panoramici October 15 2019 1 Comment

New York dall’alto è davvero magica. Un concentrato di grattacieli, incroci e strade brulicanti di persone. Si percepisce chiaramente la sensazione di una città in perenne movimento, una metropoli che non conosce tregua e che finisce per catturarti con il suo fascino.

Non c’è nulla di più emozionante che ammirare la Grande Mela e perdersi nei propri sogni, fantasticando sul futuro. Succede a tutti. Questa metropoli spinge a sognare e fornisce la spinta e l’energia necessaria per realizzare questi sogni.

Proprio per questo, guardare dall’alto la città che non dorme mai è un’occasione imperdibile durante il vostro viaggio e sarà impossibile non fotografare il panorama mozzafiato che si aprirà “sotto di voi”.

osservatori new york

Credit Johnell Pannell

A New York sono tre i grattacieli dotati di un osservatorio panoramico aperto ai turisti: l’Empire State Building, il 30 Rockefeller Plaza (con l’osservatorio Top of the Rock) e la Freedom Tower. L’accesso ai primi due è compreso all’interno del CityPass che permette di risparmiare il 42% rispetto all’acquisto dei singoli biglietti. Cliccate qui per saperne di più.

In questo articolo, vi parlo in maniera più approfondita di questi punti di osservazione della Grande Mela e vi svelo tutte le novità. Ad esempio, vi parlo del nuovo osservatorio al 102esimo piano dell’Empire State Building che è stato ristrutturato di recente.

 

L’osservatorio dell’Empire State Building

20 W 34th St

Per anni, fino al 1973, l’Empire State Building è stato il grattacielo più alto di New York con i suoi 381 metri. Ad oggi, è senza dubbio l’edificio più iconico della metropoli. Un vero e proprio simbolo della città in tutto il mondo ed offre uno dei migliori punti di osservazione di New York.

osservatorio dell'empire state building

Altra particolarità dell’Empire State Building riguarda la sua illuminazione. Esso, infatti, in occasione di particolari festività o eventi si illumina dei colori celebrativi della ricorrenza. Ad esempio, per la Festa del Ringraziamento (il famoso Thanksgiving Day) le luci assumono i colori del rosso, dell'arancio e del giallo.

 

Al suo interno, ci sono due piani adibiti a punto di osservazione turistica (Observation Deck):

  • il piano 86° a 320 metri di altezza. Qui troverete sia un percorso interno sia una terrazza esterna che è stata lo scenario di tantissime riprese cinematografiche e televisive. Quest'ultima offre una vista a 360° su New York e sulle sue attrazioni e luoghi iconici (il ponte di Brooklyn , Central Park, il fiume Hudson e l'East River, la Statua della Libertà, Times Square, etc.).
  • il piano 102° a 380 metri di altezza. Quest’ultimo è stato ristrutturato e riaperto di recente (il 12 ottobre). Fino a gennaio la vista era limitata in quanto la parte inferiore era in muratura. Oggi, invece, le nuove finestre (che si sviluppano dal pavimento al soffitto) si affacciano sul vuoto e consentono una vista davvero unica. Con un solo sguardo coglierete l’intero panorama. Inoltre, è stato realizzato un nuovo e sorprendente ascensore in vetro!

L’osservatorio dell’Empire State Building è aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 di mattina alle ore 2:00 di notte (l’ultimo ascensore parte alle ore 1:15). Il mio consiglio è quello di evitare di andarci nelle giornate nuvolose e di salire per godersi le ore del tramonto. Infatti, è in questo momento della giornata che l’atmosfera diventa se possibile ancora più surreale.

Per acquistare il biglietto, cliccate qui. In questo modo potrete evitare le file alla cassa e risparmiare tempo prezioso.

Come arrivare: con la metro basta scendere alla stazione 34th-Herald Square prendendo le linee B, D, F o M.

 

L’osservatorio Top of the Rock

30 Rockefeller Plaza

Il Top of the Rock è uno dei migliori osservatori di New York e si trova al 30 Rockefeller Plaza. L’entrata è sulla 50esima strada tra la quinta e la sesta strada.

Trovandosi al centro di Manhattan, il panorama che si può ammirare da qui è eccezionale. Guardando verso sud, rimarrete senza fiato per la vista eccezionale dell’Empire State Building che non si trova molto distante e, quindi, risulta ben visibile. Mentre, guardando verso nord la visuale è dominata da Central Park, il polmone verde della città; il contrasto tra il verde del parco e il grigio dei grattacieli è stupendo.

Top of the Rock

L’osservatorio si estende su tre piani: il 67°, il 69° e il 70°. Il punto più alto si trova a circa 260 metri di altezza. Dunque, sono ben tre le terrazze panoramiche interne ed esterne e dal 70esimo piano dell’edificio si può godere della vista a 360° di New York.

osservatorio top of the rock

E' aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 fino alla mezzanotte (l’ultimo ascensore parte alle ore 23:15). Dal 24 dicembre al 1 gennaio gli orari subiscono delle variazioni.

Come suddetto, l’ingresso al Top of the Rock è compreso all’interno del CityPass. Cliccate qui per acquistarlo.

Come arrivare: con la metro prendendo le linee B, D, F o M e scendendo alla stazione 47-50th Street-Rockefeller Center.

 

L’osservatorio One World Trade Center

117 West Street

E’ questo il punto più alto di New York. Il One World Observatory si trova in cima alla Freedom Tower, conosciuta ufficialmente come One World Trade Center (1WTC). Con i suoi 541 metri è, attualmente, il grattacielo più alto della Grande Mela (il sesto più alto del mondo) ed è stato costruito nei pressi del luogo dove sorgevano le Torri Gemelle diventando simbolo di rinascita dopo gli attentati. 

Dunque, quest’osservatorio si trova a Downtown (a sud di Manhattan) e si sviluppa su tre piani: 100, 101 e 102. La vista sembra quasi quella che si ammira stando su un elicottero e si estende su tutta la baia della città. Si vede molto bene la zona sud di Manhattan, la Statua della Libertà, il ponte di Brooklyn, etc.

one world observatory

Impressionanti sono gli Sky Pod ovvero gli ascensori che vi porteranno all’osservatorio e che sono dotati di schermi in cui passano immagini e video che ripercorrono la nascita e lo sviluppo di New York. Sono gli ascensori più veloci dell’emisfero occidentale: in meno di 60 secondi sarete in cima!

Il One World Observatory è aperto tutti i giorni e l’orario varia in maniera periodica. In questo periodo (dal 3 ottobre al 19 dicembre) l’apertura è dalle ore 8:00 alle ore 21:00. Troverete anche un ristorante dove potervi intrattenere e fermarvi a cenare.

Per acquistare il biglietto dell'osservatorio, cliccate qui. C’è la possibilità di scegliere la data e l’orario; questo vi faciliterà nella visita oltre a consentire un notevole risparmio di tempo.

Come arrivare: con la metro, le stazioni più vicine sono World Trade Center (linea E), Cortlandt Street (linea N, R, W) e Park Place (linee 2 e 3).


New York in coppia: 7 cose romantiche da fare February 27 2019

Sappiamo che Parigi è la città romantica per eccellenza ma New York, sotto questo punto di vista, non ha nulla da invidiarle! La Grande Mela, infatti, è in grado di suscitare forti emozioni in una coppia di innamorati e di regalarle momenti unici e pieni di magia.

D’altronde, non è un caso che tanti film e commedie romantiche siano state ambientante proprio a New York! Come non pensare al film Harry ti presento Sally e a quanto ci ha fatto sognare davanti allo schermo?

New York in coppia

Dunque, se state programmando un viaggio in coppia, magari in occasione di una ricorrenza speciale oppure per la vostra luna di miele o semplicemente perché volete vivervi insieme una città difficile da dimenticare, avete scelto la meta giusta!

Dopo aver prenotato il volo, il mio consiglio è quello di scegliere un hotel con vista spettacolare sulla città perché questo vi garantirà una vacanza senza paragoni. A tal proposito vi segnalo l’articolo che ho scritto sull’argomento; cliccate qui per leggerlo.

Ecco, allora, le 7 cose romantiche che vi suggerisco di fare a New York e che renderanno ancora più speciale il vostro viaggio.

 

Bere drink in un Rooftop Bar

I bar panoramici a New York sono imperdibili e rientrano tra le attività da non lasciarsi sfuggire durante un viaggio in coppia! Vi sembrerà di toccare con un dito il cielo newyorkese e sarà impossibile non sognare nel contemplare la bellezza di questa metropoli. Riuscite a immaginare qualcosa di più romantico?

rooftop new york

Per permettervi di scoprire le terrazze panoramiche più esclusive della Grande Mela, ho ideato un apposito Tour! Quest’ultimo vi farà vivere a pieno la magia dei rooftop bar frequentati dai veri newyorkesi. Cliccate qui per prenotarlo.

 

Andare alla scoperta di Central Park

Il parco più famoso della Grande Mela è la location perfetta per attività romantiche! Anche una semplice passeggiata alla scoperta del “polmone verde” di New York si riempie di romanticismo; per non parlare poi di fare un picnic in estate oppure di pattinare sul ghiaccio nella famosa pista di Wollman Rink in inverno.

Central Park in coppia

Un’altra attività molto romantica che potete fare a Central Park è quella di prendere una barca a remi e attraversare il lago; magari fermandovi a mangiare nel noto ristorante The Loeb Boathouse. Sul sito web potete prenotare il tavolo, così da essere sicuri di trovare posto.

 

Una passeggiata sul ponte di Brooklyn

Vi posso assicurare che passeggiare sul ponte di Brooklyn, magari all’ora del tramonto, è un’esperienza che vi toccherà nel profondo! Mentre camminate sul ponte più famoso del mondo, con accanto la vostra metà, prendetevi del tempo per ammirare il profilo di New York che si tinge delle tonalità calde del tramonto. Inoltre, non dimenticate di scattarvi una foto con i grattacieli di Manhattan a farvi da sfondo: il risultato è garantito!

Brooklyn Bridge al tramonto

Il Tour dedicato al Brooklyn Bridge al tramonto, vi farà scoprire anche Dumbo e Seaport Village. Cliccate qui per saperne di più!

 

Cenare con vista New York

Una cena a due è sempre romantica ma quando è accompagnata dalla vista di New York lascia senza fiato. I ristoranti che regalano una vista panoramica sulla città sono diversi e ognuno ha le sue peculiarità! A tal proposito, vi consiglio di leggere questo articolo in cui ho parlato di alcuni dei locali più romantici della Grande Mela.

 

Guardare New York dall’alto di un osservatorio

Potete scegliere tra gli osservatori più famosi: quello dell’Empire State Building e quello del Top of the Rock oppure, ancora meglio, salire su entrambi! La vista a cui avrete accesso è difficile da descrivere a parole e vi farà sognare.

Osservatorio 

L’osservatorio Top of the Rock (al numero 30 del Rockefeller Plaza) ha il vantaggio di consentire una meravigliosa vista sull’Empire State Building e su Central Park e di essere, generalmente, meno affollato. Mentre, l’osservatorio dell’Empire State Building è una vera e propria icona della città ed è famoso in tutto il mondo anche per questo. Cliccate qui per acquistare i biglietti.

 

Contemplare Manhattan a bordo di una crociera

La prospettiva di New York, a bordo di una crociera, è unica e rientra tra le attività da non lasciarsi sfuggire durante il vostro viaggio nella Grande Mela. Esistono diverse tipologie di crociera sia di giorno sia di sera e con la possibilità di cenare a bordo.

Nella sezione Prodotti di questo sito, potrete visualizzare le diverse crociere panoramiche e trovare quelle più adatte alle vostre esigenze.

  

Passeggiare tra le piante in fiore del Brooklyn Botanic Garden

Il Brooklyn Botanic Garden è una delle attrazioni naturali più famose di New York. Al suo interno ci sono tantissime varietà di piante e, in qualsiasi periodo dell’anno lo visitiate, potrete trovare delle piante in fiore.

Brooklyn Botanic Garden

Tuttavia, con la primavera, gli alberi di ciliegio che fioriscono all’interno del Giardino Giapponese ispirano un forte romanticismo, oltre ad essere un vero incanto!


7 hotel con vista spettacolare su New York January 27 2019

New York è una città dalla bellezza strabiliante, una bellezza che rimane ben impressa negli occhi di chi guarda e diventa impossibile da dimenticare. Se state organizzando un viaggio nella Grande Mela e volete immergervi nella meraviglia di questa metropoli, una buona soluzione è quella di prenotare un hotel con vista sulla città che non dorme mai.

Svegliarsi in una stanza con vista su New York è un’esperienza straordinaria e vi ritroverete a guardare fuori dalla finestra con occhi sognanti. 

Hotel com vista su New York

Lo skyline, i grattacieli, Central Park, l’Empire State Building, etc… rendono questa metropoli unica al mondo e osservarli dalla vostra camera di hotel sarà surreale. Tutto questo susciterà in ognuno di voi un’esplosione di emozioni rendendo molto difficile il ritorno alla realtà...

Hotel con vista su New York

Sono diversi gli hotel della Grande Mela che offrono stanze con una vista spettacolare sulla città. In questo articolo ve ne propongo 7 che vi lasceranno senza fiato!

Vi ricordo di prenotarli sul mio portale www.ilmiohotel.com per trovare l'offerta migliore.

 

THE DOMINICK *****

246 Spring Street, SoHo

Questo hotel di 46 piani si trova nel quartiere trendy e modaiolo di SoHo, ideale per gli amanti dello shopping con le sue boutique d’alta moda e i suoi negozi di brand molto conosciuti.

The Dominick

The Dominick offre una meravigliosa visuale sia sullo skyline di New York sia su SoHo e, in fase di prenotazione, potrete scegliere la camera con la vista che preferite. Fare il bagno in vasca e, nel frattempo, perdersi nel contemplare New York è magico. L’hotel, inoltre, è dotato di centro benessere, piscina all’aperto (al settimo piano) e ben quattro ristoranti! 

 

KIMPTON INK48 HOTEL****

653 11th Avenue at 48th, Midtown West

L’hotel Kimpton Ink48 si trova a poca distanza da Times Square e da Central Park, nel cuore di New York. Prenotando le stanze con vista città, rimarrete stupiti per la visuale sull’Hudson River e sui grattacieli di Manhattan.

KIMPTON INK48 HOTEL

La palestra, il centro benessere e il ristorante rendono questo hotel completo e ideale per il vostro soggiorno nella Grande Mela. Il rooftop bar vi lascerà senza parole!  

KIMPTON INK48 HOTEL

 

THE PIERRE, A TAJ HOTEL*****

Two East 61st Street at 5th Avenue, Upper East Side

Uno degli hotel più esclusivi della città grazie al servizio di prima classe che offre ai suoi ospiti. The Pierre regala emozionanti viste sia su Central Park sia sull’Upper East Side e potrebbe essere l’hotel ideale in cui trascorrere la vostra luna di miele

The Pierre

Questo hotel ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti come uno dei migliori hotel a 5 stelle della Grande Mela. Il suo valore aggiunto è il fatto di trovarsi sulla quinta strada e a pochi passi da Central Park!

 

NEW YORK MARRIOTT MARQUIS****

1535 Broadway

Il New York Marriott Marquis, collocato sulla Broadway, offre una delle migliori viste di Times Square dall’alto. Oltre alla meravigliosa vista sulla piazza più famosa al mondo, questo hotel è molto apprezzato per la sua posizione centrale e strategica nel visitare la metropoli.

NEW YORK MARRIOTT MARQUIS

Il ristorante dell’hotel, dal nome The View, è uno dei ristoranti più suggestivi e panoramici della Grande Mela. Ogni ora compie un giro di 360° e vi permetterà di ammirare la città da ogni angolazione!

 

1 HOTEL BROOKLYN BRIDGE*****

60 Furman Street, Brooklyn

Questo hotel si trova a Brooklyn e vanta una posizione ideale per una vista panoramica senza paragoni. Sono ben visibili: lo skyline di New York, il Ponte di Brooklyn e, in lontananza, la Statua della Libertà.

1 HOTEL BROOKLYN BRIDGE

Il 1 Hotel Brooklyn Bridge è una struttura a 10 piani, di recente costruzione (2016). Per questo motivo, lo stile è moderno e attuale con ampie vetrate che si aprono sulla bellezza della Grande Mela.

 

MANDARIN ORIENTAL*****

80 Columbus Circle, Midtown West

Il Mandarin Oriental si trova all’ultimo piano del Time Warner Center, nei pressi di Central Park. La vista sul parco più importante della città e sul Columbus Circle è davvero meravigliosa! 

MANDARIN ORIENTAL

Lo stile di questo hotel a 5 stelle è ricercato e curato nei minimi dettagli. La palestra e la piscina coperta, con vista sui grattacieli di New York, vi lasceranno senza fiato! 

piscina mandarin oriental

 

MILLENNIUM HILTON NEW YORK DOWNTOWN****

55 Church Street, Wall Street

Questo hotel si trova nel quartiere finanziario di New York, a poca distanza dall’Oculus (il World Trade Center Transportation Hub) e dallo stesso World Trade Center. Fantastica la vista sulla Freedom Tower: sembra quasi possibile toccarla con un dito! 

MILLENNIUM HILTON NEW YORK DOWNTOWN

Se poi volete ammirare New York dall'alto e con un punto di vista nuovo, vi consiglio il tour del giro in elicottero. Cliccate qui per prenotarlo. Da non perdere!


I 10 luoghi più "instagrammabili" di New York December 31 2018

Un viaggio a New York è molto più di una semplice vacanza. Si tratta di un’esperienza che lascia un segno indelebile nel cuore e nella mente di ciascun viaggiatore. La città che non dorme mai risveglia emozioni e sensazioni che non avremmo mai pensato di poter rivivere e, allo stesso tempo, ne suscita di nuove.

New York è una città che incanta con la sua bellezza ed è difficile restare indifferenti al suo fascino. Il mio consiglio è quello di immergervi completamente nel viaggio e di lasciarvi conquistare dal carisma di questa metropoli.

Times Square 

I must have di un viaggio a New York sono: macchina fotografica e smartphone per riuscire a cogliere attraverso le foto i mille volti di questa città.

Vi ritroverete a pubblicare queste foto sui social network e, in particolare, su Instagram per condividere con gli amici e i follower la vostra vacanza da sogno! In quest’articolo vi riporto i 10 luoghi più "instagrammabili" di New York

Top of the Rock

 

TIMES SQUARE

Una delle piazze più famose al mondo! Con i suoi grandi cartelloni pubblicitari colpisce con le sue luci e i suoi effetti spettacolari. Times Square è carica di stimoli e brulica di personaggi bizzarri.

Prendetevi del tempo per sedervi sulle famose scale rosse e osservare la vita che scorre veloce in questo incrocio del mondo

Times Square

 

LA STATUA DELLA LIBERTA’

Monumento simbolo di New York ed emblema della libertà e della democrazia in tutto il mondo. Questa statua, alta 46 metri, è stata inaugurata nel 1886 e dal 1924 è considerata Monumento Nazionale. Impossibile non fotografarla!

Statua della Libertà

Qui potrete acquistare il tour privato della Statua della Libertà che comprende anche la visita ad Ellis Island. 

 

CENTRAL PARK

Il più grande e conosciuto parco di Manhattan offre un connubio perfetto tra il verde del fogliame e i grattacieli della metropoli. Al suo interno, ospita laghi, piste di pattinaggio, sentieri e luoghi adibiti ai giochi dei più piccoli. E’ un’oasi di pace per i newyorkesi e una tappa obbligatoria del vostro viaggio nella Grande Mela.

Central Park 

 

IL FLATIRON BUILDING

Questo edificio a forma di ferro da stiro è stato completato nel 1902 e per la sua particolare struttura attira l’attenzione di chiunque lo guardi. Un gioiellino architettonico che, di sicuro, avrete visto in tv oppure al cinema ma vi assicuro che vederlo dal vivo è tutt’altra cosa!

Flatiron Building 

 

L'EMPIRE STATE BUILDING

Il grattacielo simbolo della città che non dorme mai è anche uno dei luoghi più instragrammabili di New York. Sia che venga fotografato dal basso sia che venga utilizzato come punto di osservazione privilegiato della Grande Mela è un’icona imperdibile della città.

Empire State Building

Qui potrete acquistare i biglietti per accedere all’osservatorio.

 

IL TOP OF THE ROCK

Dall’alto del Top of the Rock, all’interno del grattacielo 30 Rockefeller Plaza, si gode di una vista spettacolare su New York. La prospettiva su Central Park e sull’Empire State Building vi lascerà senza fiato!

Top of the Rock

 

IL ONE WORLD TRADE CENTER

Il One World Trade Center ha saputo imporsi, negli ultimi anni, come un’attrazione fotografica molto apprezzata dai viaggiatori. Guardandolo dal basso verso l’alto colpisce per la sua imponenza e le sue vetrate riflettono il colore del cielo creando un effetto meraviglioso!

One World Trade Center

Qui potrete acquistare i biglietti per l’osservatorio.

  

IL RADIO CITY MUSIC HALL

L’esterno di questo iconico teatro di New York è uno scenario perfetto per le fotografie e si trova a poca distanza da Times Square e dal Top of the Rock. Una foto davanti all’insegna del Radio City Music Hall non può mancare durante il vostro viaggio!

Radio City Music Hall

 

DUMBO

Chi di voi ha visto il film C’era una volta in America? Un capolavoro di Sergio Leone in cui compare la scena del Manhattan Bridge incorniciato dai palazzi. Per scattare la vostra foto dovrete recarvi nel quartiere di Dumbo a Brooklyn tra Washington Street e Water Street. 

Dumbo

 

IL PONTE DI BROOKLYN

Il Brooklyn Bridge è stato per molto tempo il ponte sospeso più lungo al mondo ed è senza dubbio il ponte più famoso e riconoscibile di New York. Il mio consiglio è quello di non perdersi la vista del tramonto da questa imponente costruzione. I colori del sole che scompare sotto l’orizzonte meritano di essere immortalati in foto.

Brooklyn Bridge

Ho dedicato un intero tour al ponte di Brooklyn e alla visita del quartiere di Dumbo. Qui potrete acquistare i biglietti.


I luoghi migliori per guardare New York dall’alto December 10 2018

State programmando un viaggio nella Grande Mela? Lasciatemi dire che questa città vi stregherà e vi lascerà senza fiato! La sensazione è quella di trovarsi all’interno di un film e di essere i protagonisti della pellicola. Ritrovarsi dinanzi ai luoghi che sono stati resi famosi sul grande e piccolo schermo, è al limite del surreale. 

New York dall'alto

Un viaggio a New York è molto più di questo e non è paragonabile a nessun’altra esperienza travel. Per questo motivo, il mio consiglio è quello di munirvi di macchina fotografica e di immortalare i mille volti di questa metropoli in continuo movimento.

Le prospettive da cui ammirare la Grande Mela sono molteplici ma se c’è una visuale che non potete lasciarvi scappare è quella di Manhattan dall’alto. Si tratta di un’esperienza che non dimenticherete e che porterete per sempre nei ricordi di questa meravigliosa città. 

New York dall'alto

Di seguito, i luoghi migliori per guardare New York dall’alto.

 

L’EMPIRE STATE BUILDING

Questo grattacielo è un vero e proprio simbolo di New York ed è diventato nel tempo un’attrazione iconica della Grande Mela. Dall’osservatorio dell’Empire State Building, collocato all’ 86esimo piano dell’edificio, avrete accesso ad una vista privilegiata su New York. Sarà difficile non emozionarsi guardando dall’alto la città, magari al tramonto quando i colori caldi del cielo rendono l’atmosfera ancora più suggestiva. 

Vista dall'Empire State Building

Qui potete acquistare i biglietti per l’osservatorio dell’Empire State Building. Vi consiglio di farlo per evitare file eccessive alla cassa. Il tempo da trascorrere a New York è prezioso!

 

IL TOP OF THE ROCK

Nel complesso del Rockefeller Center, all’interno del grattacielo 30 Rockefeller Plaza, si trova il Top of the Rock. Quest’ultimo offre un fantastico punto di osservazione della città: verso nord godrete della vista di Central Park, verso sud di quella dell’Empire State Building e del One World Trade Center. 

Vista dal Top of the Rock

Central Park dall'alto 

Il Top of the Rock si trova al 70esimo piano del grattacielo con ben tre terrazze panoramiche sia interne sia esterne. La vista a 360° su New York è mozzafiato! Qui potete acquistare il CityPass, l’abbonamento che consente di risparmiare tempo e denaro nella visita della città e che, tra le molteplici attrazioni newyorkesi, comprende anche l’ingresso al Top of the Rock.

  

IL ONE WORLD OBSERVATORY

L’osservatorio più alto di New York è quello del One World Trade Center, il complesso che sorge lì dove si trovavano, fino al settembre del 2001, le Torri Gemelle. Il One World Observatory è collocato al 102esimo piano del grattacielo ed offre una vista sulla metropoli che si può paragonare a quella di cui si gode su un elicottero.

La vista sul ponte di Brooklyn e su Manhattan è unica! 

One World Observatory

Qui potete acquistare i biglietti per l’osservatorio One World Trade Center. C’è l'opzione per scegliere sia la data sia l’orario preferito così da arrivare preparati.

 

L’ELICOTTERO

Proprio così! Esiste la possibilità di ammirare New York dall’alto di un elicottero. Osservare, da una prospettiva diversa e rara, i grattacieli, i ponti e le isole circondate da acqua che rendono unica questa metropoli. Un’opera d’arte a cielo aperto!

Vista aerea

Questo video mostra alcune immagini dell’incredibile tour in elicottero:

Qui potete acquistare i biglietti e scegliere l’opzione di tour che preferite: da quella di 15 minuti fino a quella di 30 minuti.

 

I ROOFTOP

I bar panoramichi, i famosi rooftop, sono una delle principali attrazioni della Grande Mela e devono il loro successo alla prospettiva originale che offrono sulla città che non dorme mai. Dunque, le terrazze panoramiche rientrano, senza ombra di dubbio, tra le cose da vedere durante il vostro soggiorno nella metropoli.

Fantastico sorseggiare un drink mentre si osserva la bellezza di New York e si apre la mente ai sogni

Rooftop New York

A tal proposito, un tour al quale vi consiglio di partecipare, è quello serale dedicato alle terrazze panoramiche di New York. Potrete godere della vista di tre rooftop lounge! Per acquistare i biglietti cliccate qui.