Notizie, curiosita',aneddoti, e fantasie su New York – tagged "estrazione" – ilmioviaggioanewyork

Autenticamente New York

Concorso per vincere 2 biglietti Napoli – New York con la United June 06 2019 2 Comments

In occasione del lancio del nuovo volo diretto giornaliero Napoli – New York della compagnia aerea United Airlines, l’Aeroporto Internazionale di Napoli ha organizzato una fantastica iniziativa.

Tutto è partito da un’esclusiva caccia al tesoro che ha coinvolto tutti i cittadini di Napoli e che ha avuto inizio proprio nel giorno della prima partenza del volo Napoli-New York. In diversi punti della città, sono stati nascosti i pezzi di un puzzle raffigurante la grande mela. La sfida? Scovarli, seguendo gli indizi, i giochi e i quiz che sono stati pubblicati quotidianamente sui canali social ufficiali dell’Aeroporto di Napoli. Chi ha trovato i pezzi del puzzle, ha postato la foto utilizzando l’hashtag ufficiale dell’iniziativa: #TuPuoFaLAmericano.

Soltanto grazie al contributo attivo di tutta la Community è stato possibile scovare tutti i pezzi fisici del puzzle e sbloccare il concorso che si apre oggi!

Si tratta di un concorso speciale e che esaudisce il desiderio condiviso da tutti coloro che amano New York sia da chi l’ha già vista e, qui, ha lasciato il cuore, sia da chi ha imparato a conoscerla attraverso le immagini sul grande e piccolo schermo.  

In palio: 2 biglietti del nuovo volo Napoli – New York di United!

Il fortunato vincitore avrà la possibilità di visitare la città che non dorme mai. Una metropoli che ti avvolge, ti esalta e ti riempie di entusiasmo perché perennemente in movimento ed in continuo fermento. Una città che ti conquista al primo sguardo.

Ecco perché non potete lasciarvi sfuggire l’opportunità di partecipare a questo concorso. Da oggi, ognuno di voi può prendere parte all’estrazione per vincere questo incredibile viaggio a New York.

Concorso per vincere 2 biglietti Napoli – New York con la United Airlines

In questo momento, sono sicuro che la domanda che tutti vorreste farmi è: come faccio a partecipare? Nulla di più semplice. Cliccate qui e buona fortuna. #TuPuoFaLAmericano


Vinci un viaggio a New York con una campagna di raccolta fondi a favore di Telethon December 05 2018 10 Comments

Ciao Amici de Il mio viaggio a New York!!! Sono davvero contento di comunicarvi che, insieme con Wishraiser.com, ho deciso di lanciare una campagna di raccolta fondi a favore di Telethon.

Non indovinerete mai cosa c’è in palio… una vacanza a New York all-inclusive. No, non è uno scherzo!

Potresti essere qui

Due fortunati estratti avranno la possibilità di vincere questa vacanza da sogno nella Grande Mela. Si tratta di un viaggio che prevede volo e soggiorno per due persone e i tour della città in mia compagnia!

Vinci una settimana da sogno a New York

La vacanza che ho ideato e progettato personalmente, in esclusiva per Wishraiser.com, sarà unica e non seguirà i soliti itinerari turistici. Voglio far conoscere, ai due fortunati donatori, la vera anima di New York. I vincitori avranno a disposizione due City Pass per l’intera durata del soggiorno e parteciperanno, con me, a tour eccezionali. Un piccolo spoiler: farò conoscere loro i rooftop più esclusivi della città e i locali imperdibili a New York. Ma sono previste tante altre entusiasmanti attività che vivremo insieme. Ve lo assicuro: il divertimento non mancherà

Vinci un viaggio a New York

Nulla potrebbe rendermi più felice che far conoscere New York a due fortunati tra voi e condividere una campagna di raccolta fondi a favore di un’associazione come Telethon.

E’ un progetto a cui tengo moltissimo in quanto sono un forte sostenitore dell’importanza dei progetti che Telethon porta avanti. Per questo motivo, non potrei essere più felice di aver dato il mio contributo!

Ognuno di voi, partecipando a questa iniziativa, aiuterà Telethon nella sua ricerca scientifica per le malattie genetiche rare. Inoltre, potrete ricevere i gadget della campagna (t-shirt, tazza, etc.) presenti sulla piattaforma Wishraiser.com.

Ora vi starete domandando: Come posso partecipare all’estrazione? Clicca qui per donare e per non lasciarti sfuggire l’occasione di vincere un incredibile viaggio a New York!