Il blog de Il Mio viaggio a New York: Notizie,Curiosità e Informazioni – tagged "Giocattoli" – ilmioviaggioanewyork

Autenticamente New York

I migliori negozi di giocattoli a New York

Il Natale si sta avvicinando e, di conseguenza, inizia il periodo dell’anno dedicato alla ricerca dei regali da disporre sotto l’albero. Adulti e bambini sono già in trepidante attesa.

Dunque, lo shopping natalizio è alle porte! A tal proposito, New York è la città perfetta per cimentarsi nello shopping che anticipa le festività e per riuscire a trovare il regalo perfetto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. In questa metropoli, infatti, è possibile trovare negozi di ogni tipo e, ad un’ampia offerta, si aggiungono dei prezzi davvero convenienti.

.

Addio FAO SCHWARZ, chiude dopo 145 anni il negozio di giocattoli piu' famoso al mondo, sulla Fifth Avenue

Dopo 145 anni chiude il negozio di giocattoli Fao Schwarz, succederà il 15 luglio. Era aperto dal 1870 (ma in questa location si trovava dal 1986). Addio soldatini che ti salutano all'ingresso, addio pianoforte che si suona con i piedi. Stanno cercando una nuova collocazione. Ma non si sa se aprirà né quando aprirà. Forse tra un paio d'anni.

E così dopo la chiusura annunciata, che però avverrà l'anno prossimo, di Toys "R" Us a Times Square (quello con la famosa ruota panoramica interna), un altro brutto colpo per gli amanti dei giocattoli.

New York è così, vorticosa, veloce, rapida. Cambia rapidamente. E' già un miracolo che fosse sopravvissuto tanto tempo, soprattutto considerando i costi della Fifth Avenue, e la grandezza del negozio.  Questo un nostro video fatto pochi giorni fa.

 

.