Il blog de Il Mio viaggio a New York: Notizie,Curiosità e Informazioni – tagged "grattacieli" – ilmioviaggioanewyork

Autenticamente New York

7 grattacieli in costruzione che cambieranno l'aspetto di New York

Da sempre New York cerca di “raggiungere il cielo” con i suoi grattacieli! Alcuni di questi hanno fatto storia e sono simbolo/icona della città che non dorme mai: il Flatiron Building, il Chrysler Building, l'Empire State Building…

Negli ultimi anni poi, la tendenza di costruire edifici sempre più alti si è amplificata. Molti di questi grattacieli sono residenziali e sono stati progettati per soddisfare l’esigenza dei super ricchi di acquistare appartamenti di lusso con una vista spettacolare sulla Grande Mela. La costruzione di alcuni ha scatenato diverse polemiche. E’ il caso di quei palazzi sulla 57esima strada, nei pressi di Central Park South, che hanno fatto tanto discutere per le ombre che proiettano sul parco più famoso della città che non dorme mai. Ma ciò non ha bloccato la loro realizzazione.

 

.

7 hotel con vista spettacolare su New York

New York è una città dalla bellezza strabiliante, una bellezza che rimane ben impressa negli occhi di chi guarda e diventa impossibile da dimenticare. Se state organizzando un viaggio nella Grande Mela e volete immergervi nella meraviglia di questa metropoli, una buona soluzione è quella di prenotare un hotel con vista sulla città che non dorme mai.

Svegliarsi in una stanza con vista su New York è un’esperienza straordinaria e vi ritroverete a guardare fuori dalla finestra con occhi sognanti. 

.