Il blog de Il Mio viaggio a New York: Notizie,Curiosità e Informazioni – tagged "nuovo osservatorio" – ilmioviaggioanewyork

Autenticamente New York

A marzo aprirà The Edge: il nuovo osservatorio panoramico a New York February 13 2020

Già proprio così. Manca poco all’apertura del nuovo e spettacolare osservatorio panoramico che offrirà una vista mozzafiato su New York. Sto parlando dell’osservatorio The Edge, nel cuore di Hudson Yards, il nuovo quartiere della Grande Mela che negli ultimi anni sta conoscendo una grande espansione ed è stato oggetto di una forte opera di riqualifica.

The Edge sarà l’osservatorio più alto dell’emisfero occidentale e regalerà una vista a 360 gradi della metropoli. Punto forte la terrazza esterna costituita da una sorta di triangolo sospeso nel vuoto con i parapetti in vetro e una parte del pavimento anch’essa in vetro! La sensazione sarà quasi quella di “camminare sulla città”.

The Edge, il nuovo osservatorio panoramico a New York

The Edge aprirà a marzo 2020. Cliccando qui potrete già acquistare i biglietti selezionando la data e l’orario così da poter usufruire dell’entrata prioritaria ed evitare di sprecare tempo prezioso.


Le migliori viste di New York: gli osservatori panoramici October 15 2019 1 Comment

New York dall’alto è davvero magica. Un concentrato di grattacieli, incroci e strade brulicanti di persone. Si percepisce chiaramente la sensazione di una città in perenne movimento, una metropoli che non conosce tregua e che finisce per catturarti con il suo fascino.

Non c’è nulla di più emozionante che ammirare la Grande Mela e perdersi nei propri sogni, fantasticando sul futuro. Succede a tutti. Questa metropoli spinge a sognare e fornisce la spinta e l’energia necessaria per realizzare questi sogni.

Proprio per questo, guardare dall’alto la città che non dorme mai è un’occasione imperdibile durante il vostro viaggio e sarà impossibile non fotografare il panorama mozzafiato che si aprirà “sotto di voi”.

osservatori new york

Credit Johnell Pannell