Il blog de Il Mio viaggio a New York: Notizie,Curiosità e Informazioni – tagged "ristorante" – ilmioviaggioanewyork

Autenticamente New York

La parata, il tacchino e la storia: il Thanksgiving Day a New York

Una delle feste più sentite negli USA è sicuramente il Giorno del Ringraziamento. Una giornata nata come celebrazione dei raccolti abbondanti e diventata oggi l’evento per eccellenza da passare insieme ai familiari e alle persone più care.

Il primo Thanksgiving Day (in italiano Giorno del Ringraziamento) risale al 1621, quando i Padri Pellegrini organizzarono una festa, a cui furono invitati anche gli indigeni, per ringraziare Dio dell’abbondanza del raccolto di quell’anno.

.

I ristoranti più romantici di New York

New York con le sue mille luci e le sue viste mozzafiato è una città in cui si respira romanticismo. L’atmosfera della città che non dorme mai suscita forti emozioni e quelle romantiche sono più vivide che mai.

Vivere New York in coppia è magico ed è un’esperienza di forte impatto emotivo che non dimenticherete facilmente. Potrebbe essere la meta ideale per dichiararsi e per fare la fatidica proposta di matrimonio oppure per celebrare un anniversario. In questo caso, avrete bisogno di una location adatta dove festeggiare la vostra occasione speciale. 

.