Notizie, curiosita',aneddoti, e fantasie su New York – tagged "vetrine di Natale" – ilmioviaggioanewyork

Autenticamente New York

Le più belle vetrine di Natale di New York December 01 2017

Christopher Cammarano

Cercare i regali di natale è sempre una faticaccia e non a tutti piace immergersi nel caos che si crea sotto le feste. Se ad accompagnarvi durante la ricerca ci fossero le più belle vetrine di natale di New York non sarebbe più piacevole? 

La risposta è decisamente si, queste vetrine a tema natalizio sono uno spettacolo per gli occhi e riuscirebbero a far breccia anche nel cuore del Grinch! 

Vetrine di Natale di New York

1. Saks Fifth Avenue

611 Fifth Ave,New York

In onore dell'ottantesimo anniversario di Biancaneve e i Sette Nani tutte le quattordici vetrine di Saks sulla Fifth Avenue sono state decorate a tema. È possibile trovare scene della famosa fiaba riccamente decorate ed anche i Sette Nani che cantano la loro famosissima canzone. Inoltre le vetrine che si trovano tra la 49th e la 50th sono state decorate da quattro designers (Alberta Ferretti, Naeem Khan, Monique Lhuillier and Marchesa), che hanno rivisitato gli abiti di Biancaneve in versione ventunesimo secolo. 

vetrine di Natale di New York

2. Macy's

151 W 34th St New York 10001 

Lo store di Macy's ad Herald Square quest'anno all'interno delle sue vetrine ha messo in scena la storia intitolata: "The Perfect Gift Brings People Together” (Il regalo perfetto unisce le persone). Le sei vetrine mostrano varie scene tradizionali dell'ambito famigliare prima dell'arrivo del grande momento: la visita di Babbo Natale con i suoi regali!

vetrine di Natale di New York

3. Lord & Taylor

424 Fifth Ave New York 

Lord & Taylor è una delle più note catene di grandi magazzini di lusso ed ogni anno le sue vetrine vengono riccamente addobbate per il Natale. Quest'anno la mostra è intitolata “The Best and the Brightest” ed include cinque vetrine che danno allo spettatore l'idea di star guardando la scena attraverso un globo di neve. È possibile vedere due orsi polari che si scambiano il cinque, una vista dei grattacieli di New York in una notte stellata, un circo vintage ed altre bellissime ambientazioni.

vetrine di Natale di New York

3. Bloomingdale's

1000 Third Ave New York 10022

In occasione del Natale Bloomingdale's ha stretto una partner con il film The Greatest Showman in uscita negli USA il 20 Dicembre. Le vetrine, cosi come il film, celebrano il visionario imprenditore circense P.T. Barnum con ambientazioni del circo e vestiti scintillanti di tutti i tipi. Sono infatti stati usati più di 7.600.000 cristalli di Swarovski per abbellire i costumi e gli oggetti di scena!

vetrine di Natale di New York

4. Barneys

660 Madison Ave New York

Nelle vetrine di questo grande magazzino di lusso quest'anno non troverete Babbo Natale, la neve o qualunque cosa rimandi alle festività. Il tema scelto per quest'anno è “Haas For the Holidays” e mette in scena cinque interpretazioni creative del pianeta terra attraverso varie epoche. Inoltre aspettatevi giochi di luci davvero strabilianti perchè queste cinque vetrine incorporano le avanzate tecnologie di luce Led by Christie. 

vetrine di Natale di New York

5. Bergdorf Goodman

754 Fifth Ave New York 10019 

Il tema delle vetrine di questo store di lusso di quest'anno è To New York With Love” ed all'interno delle sue sette vetrine è possibile trovare varie attrazioni iconiche di New York riccamente decorate, come ad esempio i dinosauri del American Museum of Natural History interamente ricoperti di Swarovski scintillanti. 

vetrine di Natale di New York

Che lo shopping natalizio vi piaccia o no sicuramente la bellezza di queste vetrine di Natale di New York allieterà la vostra ricerca dei regali perfetti per i vostri cari.