Appassionati di serie tv a me! A New York è arrivata una grande novità, da qualche mese e fino alla fine dell'anno è possibile partecipare alla "The Friends Experience", un evento creato apposta per i nostalgici dell'omonima serie cult, che ha fatto impazzire il mondo.
Anche chi non l'ha mai vista la conosce e riconoscerebbe la sua iconica sigla ovunque. Nella Grande Mela ora è possibile sentirsi parte del telefilm, interagendo in prima persona con gli arredi della serie.
Cos'è la "The Friends Experience"?
Si tratta di un evento che vede la riproduzione degli ambienti della serie, esattamente come sono stati visti sul piccolo schermo. Potrete sentirvi un po' Monica nel suo appartamento, o Rachel, rivivere le emozioni che vi hanno trasmesso Joey e Chandler o fare un salto Central Perk.
Non manca proprio nulla! Inutile dire che l'angolo più gettonato è il famoso divano. Le riproduzioni sono perfette ed estremamente fedeli alla serie originali, l'esperienza è interattiva e si sviluppa su due piani, tra un arredo e l'altro, è presente anche qualche costume originale di scena, come ad esempio il mitico costume da coniglio di Chandler.
All'interno della "The Friends Experience" è anche possibile partecipare ad una divertente caccia al tesoro, ovviamente a tema, o sorseggiare davvero un caffè da Central Perk. Un fotografo poi, vi guiderà nei momenti salienti della saga, scattandovi foto professionali che riproducono le scene più famose.
Informazioni tecniche
La Friends Experience si trova attualmente a New York e Atlanta, e prossimamente sbarcherà anche a Dallas. Ovviamente si tratta di un evento temporaneo i cui biglietti, che costano 45$, vanno letteralmente a ruba. Se siete fan di Friends avete tempo per partecipare all'esperienza fino al 2 gennaio 2022.
Il progetto è nato dalla collaborazione tra Warner Bros e Superfly X per festeggiare gli oltre 25 anni della serie, diventata un successo planetario di cui ancora si parla.
Fanno parte dell'Experience anche il bar Central Perk, dove gustare caffè e pasticcini, e lo shop con i gadget Friends. Per partecipare recatevi al numero 130 East della 23rd Street.

cristy Davis
A fraudulent investment trading platform misled me into investing on their platform with the promise of a 15% daily profit, but I culminated up losing roughly £76,000 worth of cryptocurrency. I was losing everything to the point that I struggled to finance my expenses or support my family. I was utterly ashamed of myself and felt moderately disappointed in myself. A recovery masters CYBERTRACE recovery was found when I had to conduct a google search. cryptocurrencies funds can be recovered from lost or stolen cryptocurrencies by CYBERTRACE Recovery, an entity that specializes in this field. In my favor, they were able to retrieve my monies once I quickly contacted them and explained my situation. To any victim out there seeking to get their money back, I’ll suggest CYBERTRACE:contact CYBERTRACE at:(cybertraceservice@hotmail.com)
August 29 2023 at 02:56AM