Siete a New York e volete fare un'esperienza culinaria fuori dal comune? C'è un ristorante, che è una new entry in città, che varcata la soglia vi trasporterà nello Yucatan, a Tulum, pur non muovendovi dalla Grande Mela.
Stiamo parlando di Tàn, un ristorante vibrante che porta tra i grattacieli le energie e i colori della penisola dello Yucatan, e lo fa con ottimi piatti ideati e preparati dallo chef Richard Sandoval, accompagnato da Jonatàn Gomez Luna Torres e da una selezione di ottima musica rilassante.
Tàn, i colori di Tulum nel centro di New York
Tàn è un ristorante gourmet di pesce messicano, gestito da due bravissimi chef che propongono piatti raffinati e mai banali. Il locale è bellissimo, di design, curato in ogni minimo particolarità. Vista e gusto vi porteranno in paesi lontani, pur restando tra i grattacieli di New York.
Potete venire qui per il pranzo, la cena o semplicemente per gustare uno dei loro dolci mentre sorseggiate un drink. L'atmosfera è rilassata e vivace, ma comunque intima. I tradizionali sapori latini vengono abbinati a tecniche di cucina contemporanea.
Il ristorante Tàn si trova al numero 209 East della 49th Street ed è aperto da domenica a giovedì dalle 17.00 alle 22.00 e venerdì e sabato dalle 17.00 alle 23.00.
