Come visitare il birrificio orgoglio newyorkese: Brooklyn Brewery November 01 2017

Per assaggiare della buona birra non bisogna per forza aspettare l'Oktoberfest. Dal 1988, Brooklyn Brewery produce dell'ottima birra a buon prezzo a Brooklyn.. È possibile fare un tour all'interno del birrificio per scoprire qualcosa in più su come si fa la birra.

Brooklyn Brewery produce alcuni classici intramontabili come la Brooklyn Lager, la Defender IPA, la Brooklyn Sorachi Ace Saison, la Brooklyn Pilsner, la Brooklyn Easy IPA, la American Ale, la Scorcher OPA e molte altre ancora. Le loro selezioni stagionali sono ancora più vaste.

Durante il tour non c'è la possibilità di mangiare qualcosa, ma potrete acquistare acqua o bibite gassate. 

Se vi presentate al Company Store di Venerdì sera, Sabato o Domenica, potreste riuscire ad avere un tour gratuito. Sfortunatamente, il numero di biglietti gratuiti è limitato e vanno via molto velocemente. I biglietti possono essere acquistati in anticipo. Se volete essere sicuri di riuscire a partecipare al tour, potete comprare i biglietti per i tour dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 19 (costano $18 ed è necessaria la prenotazione). Per partecipare al tour bisogna aver compiuto 21 anni, ma i bambini ed i cani possono comunque entrare nell'edificio ed accomodarsi nelle Tasting Rooms. A loro non è consentita la partecipazione al tour.

Il birrificio è nato da un'idea di Steve Hindy e Tom Potter. Nel 1996 acquistarono uno stabilimento a Williamsburg, a Brooklyn e lo hanno convertito in un birrificio. Nel 2005, i proprietari hanno pubblicato Beer School: Bottling Succes At The Brooklyn Brewery pubblicato da John Wiley & Sons. Circolano delle voci su di un possibile prossimo trasferimento a Staten Island.

Se volete maggiori informazioni le trovate sul sito di Brooklyn Brewery. 

La Brooklyn Brewery si trova al 79 N 11th St. Brooklyn, NY 11249. Per altre informazioni cliccare qui!