Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'accesso tecnico o la memorizzazione sono strettamente necessari allo scopo legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazioni elettroniche.
L'accesso tecnico o la memorizzazione è necessario per lo scopo legittimo di memorizzare preferenze che non sono state richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'accesso tecnico o la memorizzazione utilizzati esclusivamente per scopi statistici.
L'accesso tecnico o la memorizzazione utilizzati esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato giudiziario, la conformità volontaria da parte del tuo Internet Service Provider, o registrazioni aggiuntive da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate a questo scopo non possono di solito essere utilizzate per identificarti.
L'accesso tecnico o la memorizzazione sono necessari per creare profili utente al fine di inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su vari siti web per scopi di marketing simili.
Recensioni recenti
Abbiamo fatto questo con Piero, che è stato super dettagliato nel fornire spiegazioni e farci entrare nel vivo di Harlem, spiegando ciò che è stato quel quartiere negli anni passatti
Abbiamo fatto il tour con Ida, che ci ha portato alla scoperta del Bronx (e della vera little Italy) del Queens e di Brooklyn. Durante il tour Ida è stata bravissima nel fornire spiegazioni e delucidazioni alle varie domande
giornata fantastica in compagnia di Ida eccellente guida impeccabile in tutto
Sono un ragazzino di 15 anni arrivato a New York con la mia famiglia per una vacanza. Prima di questo tour pensavo a New York come una città "stelle e strisce", vanitosa e cibi grassi, ma grazie a questo tour ho capito l'importanza di questa città come occhio del mondo che ancora devo scoprire e imparare a comprendere, non solo giudicare Questo è dovuto soprattutto alla nostra guida di nome Pietro che non si è limitato a spiegarci quello che stavamo guardando ma ci ha spiegato la storia di questa città e delle comunità che ne fanno parte. Ritengo sia stata una svolta importante per questo viaggio e un pò per la mia crescita, se state a New York vi consiglio questo tour caldamente.
Siamo stati in tour con Ida a settembre! Tour davvero top, spiegazione fantastica e lei stupenda! Consigliatissimo per chi visita per la prima volta la città!