Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'accesso tecnico o la memorizzazione sono strettamente necessari allo scopo legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazioni elettroniche.
L'accesso tecnico o la memorizzazione è necessario per lo scopo legittimo di memorizzare preferenze che non sono state richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'accesso tecnico o la memorizzazione utilizzati esclusivamente per scopi statistici.
L'accesso tecnico o la memorizzazione utilizzati esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato giudiziario, la conformità volontaria da parte del tuo Internet Service Provider, o registrazioni aggiuntive da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate a questo scopo non possono di solito essere utilizzate per identificarti.
L'accesso tecnico o la memorizzazione sono necessari per creare profili utente al fine di inviare pubblicità , o per tracciare l'utente su un sito web o su vari siti web per scopi di marketing simili.
Recensioni recenti
Il tour di Harlem si presta meglio ad essere fatto in autonomia: con il bus ci siamo fermati brevemente alla chiesa protestante e all'Apollo Theater, per poi partecipare a una messa che, a mio parere, è apparsa molto turistica e poco autentica. Considerando che si tratta principalmente di tour fotografici, il prezzo andrebbe significativamente ridotto, poiché non rispecchia il valore effettivo dell’esperienza.
Abbiamo soggiornato a New York per 4 notti ed abbiamo effettuato il tour il 05 maggio 2025. La guida è risultata molto brava e preparata. Vengono toccati i "must-see" di Manhattan. Niente da dire. C'è da far notare agli organizzatori, però, che un tour che dura 4 ore non può prevedere 45 minuti di sosta da Eataly e terminare 15 minuti prima (alle 12:45 al Memorial 11/9). Perchè 1/4 del tempo del tour è stato perso. Eravamo soltanto 11 quel giorno e siccome la cosa, chi gestisce il gruppo, la sa prima, non può gestire il tour come se fossimo in 50 persone (come dice essere al solito). Il gruppo per 45 minuti è stato a girarsi i pollici durante la pausa bagno/caffè. Poteva e doveva essere gestita meglio.
Vivere l'atmosfera del Bronx, del Queens e di Brooklyn è un'esperienza che non ha prezzo, soprattutto quando si ha la fortuna di essere guidati da un professionista come Pietro, capace di raccontare al meglio, e con rispetto, l'anima di quei posti meravigliosi. Consigliato.
il tour è stato bellissimo.. camminare per le strade di Harlem ed immergersi nella cultura di questa gente arricchisce e da un senso diverso a quello che è il classico viaggio a New York. grazie a Pietro, gentilissimo e di una professionalità smisurata..consigliatissimo ????????
il tour è stato bellissimo.. camminare per le strade di Harlem ed immergersi nella cultura di questa gente arricchisce e da un senso diverso a quello che è il classico viaggio a New York. grazie a Pietro, gentilissimo e di una professionalità smisurata..consigliatissimo ????????