Il 4 luglio a New York è un’esperienza indimenticabile. La città si trasforma in un tripudio di stelle e strisce, con eventi e festeggiamenti che celebrano l’Indipendenza degli Stati Uniti d’America.
Sono tante le attività e gli eventi che vengono organizzati per il 4 luglio a New York, a cui vale la pena partecipare, vediamoli insieme!
Concerti e spettacoli: in tutta la città si organizzano concerti gratuiti e spettacoli all’aperto. Uno dei più grandi concerti si tiene al Central Park, con la partecipazione di artisti famosi.
Parate: la mattina del 4 luglio si svolge la Macy’s Day Parade, una parata con carri allegorici, bande musicali e majorettes che marcia lungo Fifth Avenue.
Picnic e grigliate: molti newyorkesi festeggiano il 4 luglio con un picnic o una grigliata nei parchi della città , come Central Park, Prospect Park o Domino Park. Unitevi a loro e sperimentate un po’ di cultura local.
Gite in barca: un modo suggestivo per ammirare i fuochi d’artificio è quello di fare un giro in barca sul fiume Hudson. Diverse compagnie offrono crociere speciali per il 4 luglio.
Musei e attrazioni: molti musei e attrazioni di New York offrono orari speciali o eventi in occasione del 4 luglio. Ad esempio, la Statua della Libertà e l’Ellis Island sono aperte al pubblico con orari prolungati.
Ecco alcuni consigli generali che vi consiglio di seguire per vivere il 4 luglio a New York nel migliore dei modi.
Il 4 luglio a New York è un’occasione unica per vivere la cultura americana e divertirsi. Con un po’ di pianificazione, potrete godervi al meglio questa festa indimenticabile.
Manhattan è il distretto piú famoso di New York in quanto si trovano indubbiamente i luoghi piú importanti e celebri della…
Dal lunedì al sabato, ogni ora dalle 10:00 alle 17:00, in base alla disponibilità , esperienza unica! Diverse opzioni Tassa dell'eliporto…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Giugno 9, 2018
Giugno 25, 2018
Aprile 30, 2025
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario