Jerry America: lo scoiattolo più goloso del web porta a casa tua tutti – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Jerry America: lo scoiattolo più goloso del web porta a casa tua tutti gli snack introvabili direttamente dagli USA

October 27 2020

Quando pensiamo all’America, ma soprattutto al cibo americano, non possiamo fare altro che immaginare porzioni giganti di patatine fritte, cheese burgers, hot dogs ed enormi fette di pepperoni pizza, sognando di rotolare nel junk food. 

In effetti, negli States non si fanno molti complimenti quando si tratta di cibo: la colazione, per esempio, è sempre molto abbondante e comprende cibi che noi italiani tradizionalmente non ci sogneremo mai di mangiare al mattino!
Prima di tutto, i famosissimi uova e bacon, ma non dimentichiamoci di salsicce, wurstel, pane imburrato e prosciutto, anche questi super apprezzati.
Non pensate, però, che mangiare qualcosa di dolce al mattino in America sia impossibile, perché ovviamente c’è chi predilige le ciambelle (le cosiddette donuts), i pancakes e latte e cereali rispetto al salato! 


Il momento in cui tutta la famiglia si riunisce intorno alla tavola è quello della cena ed è lì che si fa sentire un po’ di più la tradizione. Tra Mac & Cheese (maccheroni e formaggio cotti al forno), carne, patate ed altre tipologie di verdure (sì, anche negli USA le verdure entrano a far parte della dieta), si ottengono dei piatti così buoni da leccarsi i baffi! 


Ma sapete qual è la tipologia di cibi per cui gli americani vanno davvero matti? Beh, Jerry America ve lo rivela volentieri: gli snack


Sono moltissimi gli spuntini amati dagli americani, difficilmente reperibili in Italia prima dell’arrivo di Jerry che da oggi puoi provare anche tu senza dover volare negli States!

Da dove nasce il progetto Jerry America?

Il viaggio di Jerry è molto lungo! Parte direttamente da Central Park, il parco più grande di New York, dove vive felice e coccolato da tutti i passanti ed aspetta il momento giusto per portare le migliori prelibatezze del suo paese in Italia con il suo e-commerce: jerryamerica.com!


Il progetto Jerry America, infatti, nasce con l’obiettivo di far arrivare le caramelle, le patatine, le bevande più famose d’America, nelle dispense italiane, per permettere a chi lo desidera di vivere l’American Dream, pur stando ben comodi a casa propria!
Vuoi sapere chi ha avuto il lampo di genio? Beh, ad essere precisi abbiamo due fondatori: Leonardo Plebani e Piero Armenti


Leonardo si trasferisce a New York per lavoro nel 2014 ed inizia ad aiutare aziende a sviluppare i loro canali e-commerce. La grande mela gli ha proprio rubato il cuore ed è per questo che se lo cercate, sarà probabilmente su un rooftop ad ammirare la vista. 


Piero, invece, è l’urban explorer più famoso di New York! Trasferitosi nel 2011, ogni anno organizza tour ed esperienze a migliaia di turisti che si affidano alla sua agenzia ‘’Il Mio Viaggio a New York’’. Conta milioni di follower sui social, quindi non esitare a seguirlo anche tu se sei un appassionato della grande mela!


Avendo entrambi a che fare con il turismo ed i turisti, in poco tempo Leonardo e Piero si accorsero che in moltissimi tornavano a casa con le valigie piene di cibo americano. Così decisero di iniziare questa nuova avventura imprenditoriale per permettere a tutti, anche in Italia, di provare questi prodotti.




Su jerryamerica.com è davvero possibile trovare tutti quegli snack americani impossibili da reperire nei supermercati italiani.


Ecco qui alcuni dei prodotti americani più amati e gettonati che Jerry America si impegna a portare nella tua dispensa: prima di tutto, potevamo non citare la famosissima birra Duff?
Certo che no! Come Homer Simpson insegna, sorseggiarla di fronte alla tv è d’obbligo almeno una volta nella vita, ed è per questo che lo scoiattolo Jerry la fa arrivare direttamente a casa tua! E’ una bevanda energetica aromatizzata all'arancia, che contiene radici di ginseng ed estratto di semi di Guaranà… insomma, una vera e propria bomba di energia! 


Poi, abbiamo le caramelle AirHeads. Sono delle caramelle lunghe, gommose ed elastiche. Le più amate sono quelle aromatizzate alla ciliegia e alla fragola. Divertiti a masticarle insieme ai tuoi amici e vedrai che le finirete in un attimo, perché una tira l'altra!


Per quanto riguarda il salato, invece, le patatine Herr’s hanno quasi il primato! Le tipologie più amate sono quella al jalapeno, ovvero un peperoncino messicano piccante e molto saporito, e quella al deep dish, ovvero al gusto della pizza tipica di Chicago, la cosiddetta deep dish. 


Ma oltre queste deliziose chips, un altro prodotto amatissimo è la carne essiccata Jack Link’s!
Si tratta di pezzetti di manzo affumicati e speziati che renderanno molto difficile per te riuscire a non mangiarli tutti, perché uno tira l'altro! Sicuramente non si tratta di uno spuntino convenzionale, ma è davvero super sfizioso. In più, è perfetto per gli appassionati di sport e di palestra, perché la carne essiccata fornisce la giusta quantità di proteine! 


In ultimo, per chi non sa scegliere e preferisce assaggiare di tutto un po’, su Jerry America è possibile acquistare delle box piene di prodotti a sorpresa! Esattamente, non sai cosa scegliere perché vorresti provare tutto? La box di Jerry è quella che fa per te!

Insomma, il nostro caro Jerry America porta tutto il meglio degli USA con sé nei suoi viaggi oltreoceano per farlo arrivare direttamente a casa tua. Come ringraziarlo? Scegli il prodotto che ti incuriosisce di più dal suo e-commerce e vedrai che non te ne pentirai!


Potrai ordinare online più di 1000 goloserie americane e grazie al magazzino sul territorio italiano, non avrei costi aggiuntivi di sdoganamento e potrai ricevere il tuo box in 24/48 ore!

Inoltre avrai anche la possibilità di pagare direttamente alla consegna e la spedizione è sempre gratuita per ordini superiori a 59 euro!


In migliaia si sono affidati a Jerry America per soddisfare la loro voglia d’america. 

Non ci credi? Qui trovi tantissime recensioni verificate!

Lascia un commento







Lascia un commento