Utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e per mostrare annunci personalizzati. Il consenso a queste tecnologie ci consentirà di elaborare dati quali il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Il mancato consenso o la revoca del consenso possono influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'accesso tecnico o la memorizzazione sono strettamente necessari allo scopo legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazioni elettroniche.
L'accesso tecnico o la memorizzazione è necessario per lo scopo legittimo di memorizzare preferenze che non sono state richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'accesso tecnico o la memorizzazione utilizzati esclusivamente per scopi statistici.
L'accesso tecnico o la memorizzazione utilizzati esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato giudiziario, la conformità volontaria da parte del tuo Internet Service Provider, o registrazioni aggiuntive da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate a questo scopo non possono di solito essere utilizzate per identificarti.
L'accesso tecnico o la memorizzazione sono necessari per creare profili utente al fine di inviare pubblicità , o per tracciare l'utente su un sito web o su vari siti web per scopi di marketing simili.
Recensioni recenti
Abbiamo fatto il tour qualche giorno fa. La proposta offerta permette di farsi un’idea approssimativa dei quartieri. Purtroppo vista la grandezza della città richiederebbe almeno un giorno intero per visitare meglio ogni quartiere.
Ti portano a vedere l università Columbia e jon si può entrare . Ti portano a vedere l Apollo theatre e nin si può vedere per ristrutturazione . Cosa la fate a fare una escursione così.? la messa Gospel deve piacere . Non è stata di mio gradimento ma il mio parere è puramente soggettivo . Pietro , la guida , dovrebbe essere un pochino piu modesto e piu educato .
Pessima esperienza , da non ripetere. Tutto sbrigativo , la messa gospel senza ricevere particolari indicazioni , guida arrogante e maleducata in particolare quando ha ripreso in malo modo l autista urlandogli per aver sbagliato strada .
esperienza unica..ottima organizzazione! Un grandissimo riconoscimento va alla guida "Pietro" che con la sua peculiare capacità narrativa rende tutto più suggestivo e accattivante. Assolutamente consigliato da Rossella& Francesco
Toir fantastico e fatto bene. Pietro preparatissimo ci ha aperto gli occhi su questa fantastica città .