Contatti e Info – ilmioviaggioanewyork

PER ACCEDERE A TUTTE LE NOSTRE ATTIVITÀ È NECESSARIO ESSERE IN POSSESSO DEL GREEN PASS PER COVID-19 E UTILIZZARE LA MASCHERINA

Contatti e Info

Contatti

Di seguito i nostri contatti:

Per gruppi superiori a 10 persone scrivere a gruppi@ilmioviaggioanewyork.com

Dal 1 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022 saremo presenti  all'interno del Row NYC Hotel ( 700 8th Ave tra 44-45 Street, New York, 10036) nella zona reception per assistenza e prenotazioni.

Saremo aperti tutti i giorni dalle 9.00 alle 16.00 ( eccetto il 25 dicembre e 1 gennaio) .

Vi aspettiamo!

Possiamo venire a New York?  Quali sono i requisiti?

Si, dall'8 Novembre 2021 si potra' viaggiare da/per Stati Uniti per turismo se si è vaccinati ( mostrando un documento ufficiale vaccinale contenente nome, tipo di vaccino, data di somministrazione delle dosi, nome di chi ha emesso il certificato + tampone negativo pre-partenza ( entro 72 ore precedenti all'imbarco). Nessuna quarantena prevista all'arrivo.  

La lista dei sieri accettati comprende non solo quelli autorizzati dalla FDA statunitense (Pfizer, Moderna e Johnson&Johnson) ma anche quelli autorizzati in via emergenziale dall’OMS (tra cui AstraZeneca, i cinesi Sinovac e SinoPharm e l’indiano Serum.

I bambini dai 2 ai 17 anni non avranno obbligo di vaccino ma dovranno mostrare un tampone negativo entro 72 ore prima della partenza ( come per gli adulti). Per i bambini al di sotto dei 2 anni non e' obbligatorio ma raccomandato.

Per maggiori informazioni e domande consigliamo di visitare il sito della Farnesina o enti ufficiali preposti. Ad esempio clicca QUI

 Per il rientro in Italia attualmente si richiede di mostrare la certificazione verde, un tampone negativo entro 72 ore prima dell'imbarco e la compilazione del Passenger Locator Form.  Per avere sempre notizie aggiornate clicca QUI

Per informazioni specifiche su tutti i casi dal CDC americano: QUI 

PRIMA DI PRENOTARE:

Lo Stato di New York richiede una prova di vaccinazione ( fisica o digitale) sui vaccini riconosciuti dagli Stati Uniti o WTO per poter entrare all'interno di: musei, osservatori, crociere turistiche, spettacoli, eventi sportivi e ristoranti. 

Richiesto inoltre uso della mascherina nei locali al chiuso e durante trasferimenti in autobus, auto o metro.

Prima di prenotare i nostri servizi, accertatevi di avere i requisiti richiesti. Non effettuiamo rimborsi in caso di mancata presenza dei requisiti necessari.

Necessario uso della mascherina per usufruire di tutti i nostri servizi.

PER CHI DESIDERA FARE UNA COLLABORAZIONE PUBBLICITARIA O UNBOXING,  SI PREGA DI CONTATTARCI PER E-MAIL PER OTTENERE INFORMAZIONI.

Chi siamo?

Siamo l'agenzia italiana numero 1 a New York e offriamo tour, attività, biglietti ed esperienze uniche nella Grande Mela per far conoscere la vera anima di questa metropoli. Ogni anno, migliaia di turisti ci scelgono per risparmiare tempo, denaro e, in più, per avere la comodità di una guida nella propria lingua madre.


Dal 10 Aprile 2022 , saremo aperti tutti i giorni, dalle ore 9 alle ore 18. L'agenzia rimarrà chiusa solo il 25 dicembre e il 1 gennaio. 

La sede de Il Mio Viaggio a New York

Ecco la nostra posizione su Google Maps:

 

Informazioni e assistenza

Per rispondere a tutte le vostre richieste e alle domande più frequenti abbiamo creato un Help Center. Cliccate qui per visionare le FAQs oppure per contattarci direttamente tramite il modulo del Supporto Clienti.

Abbiamo anche attivato un servizio di assistenza tramite chatbot di Facebook. Cliccate qui per accedervi.