Di solito i campi di zucca stanno a terra, tra enormi spazi verdi e alberi, eppure a New York, nella città che non smette mai di stupire, li si può trovare anche sui rooftop dei grattacieli.
Cityside Pumpkin Patch è il campo di zucche nato a New York su un rooftop, con vista sui grattacieli del Queens. Sul tetto di questo grattacielo, fino al 12 novembre, troverete un piccolo campo di zucche, dove potrete scegliere quella che vi piace di più da portare a casa con voi e fare una serie di attività , come tiro con l’arco, dove i bersagli sono dei buffi spaventapasseri.
A fare da cornice la città che non dorme mai e ottimi drink e snack a tema. Tutte le zucche che troverete in questo Pumpkin Patch sono state raccolte nello stato di New York. Nella Zona Smash-o-Lantern potrete liberare un po’ di stress giocando a distruggi la zucca.Â
Potrete anche scattare delle bellissime foto ricordo negli spazi autunnali instagrammabili. Visitate poi il mausoleo di mezzanotte, il cimitero di Sleepy Hollow, assistite all’esibizione mortale di Dexter e al circo spaventoso.
Infine, partecipate alla Beer Fest, Fear Fest, un’esperienza infestata a tema OctoberFest in cui i bevitori sono sfidati a portare un bicchiere da pinta pieno fino all’orlo attraverso una serie di ostacoli spaventosi. Ci sono anche i tarocchi e il truccabimbi per i più piccoli.
Il biglietto di ingresso costa 30$ ma se volete portarvi a casa almeno una zucca è di 40$ a persona. Il Cityside Pumpkin Patch si trova al Summer Club, 8-08 Queens Plaza South, nel Queens.
Crediti foto: pagina ufficiale di ‘Cityside Pumpkin Patch’ su Instagram
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
New York non è solo Manhattan, ma una città multi-etnica e cosmopolita che, grazie al nostro tour esclusivo del…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Ottobre 30, 2017
Gennaio 21, 2022
Giugno 9, 2015
Ottobre 17, 2017
Aprile 30, 2025
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario