Se siete alla ricerca di attività bizzarre da fare nella Grande Mela, siete capitati nel posto giusto, perché quella che sto per proporvi è un’attività unica nel suo genere. Vi è mai capitato di giocare a scacchi-sushi? E di farlo in uno speakeasy a New York? Se la risposta è no (e quasi certamente lo è), continuate a leggere questo articolo e poi inserite questa tip nel vostro itinerario.
Se vi piacciono i giochi da tavolo, gli scacchi, e gli speakeasy, sappiate che c’è un’attività che non vi potete a perdere: lo scacchi-sushi. Come funziona? Praticamente i nigiri di tonno e salmone funzionano da pedine e sulla scacchiera invece di cavalli, re e regine si muovono porzioni di sushi. Strano vero?
Questo gioco è accessibile alla New York Sushi Suite, che è situata all’interno di una suite d’albergo non contrassegnata dell’Hotel 3232, e si tratta della prima camera d’albergo al mondo trasformata in un’esperienza di questo tipo. Vi basterà entrare nell’edificio, effettuare il check-in in reception e ricevere la chiave della camera per sbloccare l’esperienza gastronomica. I biglietti per l’esperienza di scacchi-sushi partono da 135$ a persona ed è meglio prenotare con anticipo.
Crediti foto: pagina ufficiale di ‘Sushi Suite’ su Facebook
Esplora New York con la tranquillità di avere un concierge dedicato in italiano sempre a portata di mano! Il Mio…
Manhattan è il distretto piú famoso di New York in quanto si trovano indubbiamente i luoghi piú importanti e celebri della…
Journalist, Writer, NY Urban Explorer
Aprile 11, 2022
Giugno 10, 2024
Aprile 30, 2025
Aprile 23, 2025
Aprile 16, 2025
Il Mio Viaggio a New York - Il Documentario