5 Boutique Hotel di New York da non perdere – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

5 Boutique Hotel di New York da non perdere

February 22 2022

Parte dell’esperienza di viaggio a New York la fa anche la sistemazione che scegliamo, un hotel piuttosto che un altro può davvero fare la differenza e incidere sul ricordo che si crea nella nostra testa su questa città. Per vivere una vacanza da sogno si potrebbe scegliere un boutique hotel rispetto all’albergo classico. 

Un boutique hotel garantisce comfort ed eleganza, permettendovi di vivere la città come in un film. Avrete tutte le comodità a disposizione, praticità e sarete posizionati in una zona strategica, con tutte le attrazioni principali a portata di mano.

Ma quali sono i migliori boutique hotel di New York? Eccoli.

Distrikt Hotel

Il Distrikt Hotel è situato in una posizione molto strategica, a soli 800 metri di distanza da Times Square. Tutte le camere disponibili sono dotate di TV a schermo piatto, frigorifero e bagno con set di cortesia. Le camere sono perfette per le coppie come per le famiglie. All'interno del boutique hotel c'è anche un ottimo ristorante che serve piatti locali, per sperimentare la cucina newyorkese in tutta comodità. Con un piccolo sovrapprezzo è disponibile anche la colazione ogni mattina, sia dolce che salata.

distrikt hotel

Soggiornando in questo hotel potrete anche beneficiare dei pass per l'accesso alla Mid City Gym, distante solo 300 metri dalla struttura. All’interno della struttura sono disponibili anche il deposito bagagli, ottimo per viaggiare leggeri il giorno del proprio arrivo o alla partenza, e il servizio di riconsegna auto. Nelle immediate vicinanze dell'hotel si trovano: Madison Square Garden e l'Empire State Building.

Shoreham Hotel

Un’altra ottima opzione è il Shoreham Hotel che si trova tra la 55th Street e l'incrocio di 5th e 6th Avenue, a soli 500 metri a piedi da Central Park. Questa struttura dispone di bellissime camere, eleganti e attrezzate. Per chi vuole maggiore comodità è presente anche un ristorante interno: l'Aqua 55. Essendo in centro Manhattan, questa soluzione è perfetta per esplorare comodamente la città, in particolare nelle vicinanze dell’hotel svettano il Rockefeller Center e la Carnagie Hall, a soli 600 metri di distanza.

shoreham hotel

Per i più sportivi che non vogliono rinunciare allo sport neanche in vacanza c’è a disposizione un centro fitness, mentre se volete rilassarvi dopo una giornata in giro potete fare un salto nell’area benessere. Lo staff è a vostra completa disposizione in qualsiasi momento per organizzare trasferimenti, aiutarvi a creare itinerari e prenotare nei migliori bar e ristoranti della zona. Vicinissime all'hotel si trovano diverse fermate della metropolitana, in modo da riuscire a spostarvi velocemente e comodamente per tutta New York.

Room Mate Grace Boutique Hotel

Abbiamo poi il Room Mate Boutique Hotel, posizionato a pochissimi passi da Times Square. Un albergo di design, elegante, con anche una piscina coperta riscaldata, un lounge bar e camere che dispongono di frigorifero, tutte elegantemente rifinite. Se volete allenarvi anche in vacanza potete usufruire della sala fitness e della sauna.

room mate hotel
Ogni mattina ad attendervi nella sala comune ci sarà un'abbondante colazione continentale, sia dolce che salata, mentre alcune sere della settimana tutti gli ospiti della struttura possono partecipare a concerti di musica dal vivo in loco. Bellissimo anche il bar semi-sommerso presente internamente, per un’esperienza unica. La prima fermata utile della metropolitana si trova a soli 3 isolati di distanza e in 10 minuti a piedi si raggiungono facilmente il Rockefeller Center e Bryant Park, due delle principali attrazioni newyorkesi.

Millenium Hotel Broadway

Sempre nel cuore pulsante di Manhattan si trova il Millenium Hotel, nel centro di Times Square a soli 300 metri dalla frizzante zona dei teatri di Broadway. Alcune delle camere del boutique hotel sono dotate di meravigliosa vista sullo skyline di New York. Il personale dello staff saprà accontentare ogni vostra richiesta. Negli spazi comuni si tengono spesso anche eventi, in base al periodo e alle esigenze dei suoi ospiti.

millennium hotel

Bryant Park, una delle principali aree verdi della città, dista solo 300 metri dall'hotel. Se volete rigenerarvi a fine giornata, nella struttura ci sono anche un centro fitness e una piscina coperta. Questo hotel è perfetto anche per le famiglie, grazie alla presenza di un club dedicato ai bambini con babysitter e camere familiari.

Sheraton Tribeca

Infine, abbiamo lo Sheraton Hotel di Tribeca, una lussuosa struttura situata vicino ai negozi più modaioli di SoHo. Questo boutique hotel ha 4 stelle e dispone anche di palestra aperta 24 ore su 24 e un ristorante interno dove gustare sfiziosi e raffinati piatti, sia tipici che internazionali. Alcune delle sistemazioni disponibili vi regalano una magnifica vista sul fiume Hudson e su Midtown Manhattan. Alll’interno dell’hotel ci sono anche un bar Starbucks e un lounge bar, aperti da mattina a sera dove fare colazione o gustarsi un ottimo cocktail la sera prima di risalire in camera. Il ristorante prepara anche ottimi piatti della cucina italiana.

sheraton hotel

La prima fermata utile della metropolitana dista solo 1 isolato a piedi dall’albergo e con un piccolo sovrapprezzo è possibile usufruire del servizio colazione ogni mattina, anche in camera. Sono disponibili anche camere per i disabili e stanze familiari.

Clicca qui se vuoi prenotare la tua vacanza da sogno in uno di questi Boutique Hotel.

Lascia un commento







Lascia un commento