5 curiosità su New York che forse non conoscete! – ilmioviaggioanewyork

5 curiosità su New York che forse non conoscete!

December 16 2022

New York è una città eclettica, che sorprende e scuote, capace di farvi sentire piccoli piccoli di fronte all'imponenza dei grattacieli che vi sovrastano, e allo stesso tempo invincibile, perché nella Grande Mela è tutto possibile. Allo stesso modo a New York si vede davvero di tutto, una città che non è mai uguale a sé stessa, alcune cose fanno sorridere, altre straniscono, così lontane dalla nostra cultura.

Ecco 5 curiosità su New York che forse non conoscete!

La mezza strada della Grande Mela

A Manhattan. tra la 6th e la 7th Avenue, si trova la 6th strada e mezzo. Una galleria completamente pedonale che ha inizio sulla 57th Street e termina all'altezza della 51th Street. Vedere il cartello stradale con questo numero e mezzo è davvero una cosa singolare, che si può vedere solo a New York.

Lo shop dove è Natale tutto l'anno

C'è un negozio a New York, esattamente a Times Square, dove è natale tutto l'anno, anche d'estate. Si chiama Christmas in New York, specializzato in addobbi natalizi. Anche se fuori stagione, fate un salto qui per acquistare un bel souvenir targato con i simboli della Grande Mela.

Non stupitevi se vedete mobili per strada a New York

Un'usanza strana a New York è quella di lasciare i mobili per strada. Un'azione completamente legale per smaltire cose di cui ci si vuole disfare. Esiste anche una pagina Instagram, @stoopingnyc, che si occupa di segnalare alla propria community gli indirizzi in cui vengono lasciati mobili e oggetti vari in buone condizioni, chi è interessato può prenderli senza problemi.

Il negozio di caramelle dove tornare bambini

C'è un bellissimo negozio di caramelle vintage a New York, situato nell'East Village, che si chiama Economy Candy e offre una vastità di caramelle, dalle più moderne a quelle più datate. Appena entrate qui dentro tornerete bambini in un istante, e i prezzi sono assolutamente abbordabili.

L'orologio di Rudolph de Harak

A Water Street, Manhattan, si trova un particolare orologio digitale risalente agli anni '70, installato da Rudolph de Harak. Occupa l'intera facciata di un edificio ed è davvero particolare, oltre che bello da vedere.

Lascia un commento





Commenti

Regia CORTE

Mi chiamo la signora Regia CORTE e sono una negoziante. Noto che al momento sono come il più felice del mondo. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signore Pierre Michel. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì, alle 10:30, ho ricevuto conferma che oggi, venerdì, mi era stato inviato sul mio conto corrente il bonifico di 35.000 euro. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

December 26 2022 at 10:56PM

MILANI CINZIA

A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

Ecco la sua e-mail :  combaluzierp443@gmail.com

December 19 2022 at 10:40PM

ROCCA ANGELICA

Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000€ e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

December 17 2022 at 11:17PM



Lascia un commento





Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal $ 0.00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods