A New York barba e capelli come negli anni ’30 – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

A New York barba e capelli come negli anni ’30

April 28 2022

A New York si può anche viaggiare nel tempo e ritrovarsi improvvisamente in un'altra epoca. Se volete fare un tuffo nel passato, nell’eleganza dell’Upper East Side. Basta andare sulla Lexington Avenue, al 981. Qui c’è la bottega di un barbiere datata 1928.

Il Barber Shop di New York che vi riporta negli anni '30

Appena arrivate al 981 di Lexington Avenue la vetrina di York Barber Shop che vi trovate davanti è incantevole, entrarvi è respirare storia. Tutto lì dentro parla di cinema, sport, e di personaggi più o meno noti che si sono affidati alle cure del personale, selezionato da anni con molta cura.

york barber shop

Nei locali tutto è vintage, dagli arredi agli accessori. E i trattamenti sono quelli di un tempo. Un passo nella storia, dunque, ma con i piedi nel presente, perché York Barber Shop è anche social, lo trovate su Facebook. Questo luogo è stato uno dei primi barbieri della Grande Mela, ancora oggi è frequentato da celebrità e il trattamento riservato a clienti e vip è lo stesso. 

Come raggiungerlo

All’altezza della 71ma strada, potete raggiungerlo con la linea 6 (verde) della metropolitana, scendendo alla fermata Hunter College, sulla 68ma. Lo York Barber Shop è a soli tre isolati.

E se siete in vena di shopping in atmosfere eleganti e raffinate, allungatevi sulla 72ma, in Madison Avenue, per una visita al vicino ed iconico negozio di Ralph Lauren. Ci sono ambientazioni Home in stile Hamptons, abiti raffinati, boiserie, e una bella caffetteria. Tra barba e capelli, e abiti senza tempo, lo stile “Grande Gatsby” è servito. 

Lascia un commento





Commenti

ROCCA ANGELICA

Non lasciarti dissuadere da nessuno, sei sul punto di toccare la tua fortuna per risolvere i tuoi vari problemi finanziari. Ecco la sua mail :  pierrecombaluzier18@gmail.com

Ecco la sua mail :  pierrecombaluzier18@gmail.com

May 01 2022 at 08:07PM



Lascia un commento