Aire New York: coccole di lusso nel cuore di Tribeca – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Aire New York: coccole di lusso nel cuore di Tribeca

April 12 2022

Manhattan è indubbiamente un luogo che invita a camminare anche i più pigri. In men che non si dica, e con estremo stupore, si scoprirà la sera di aver percorso 15-20 chilometri al giorno.

Muscoli tesi e piedi doloranti vi accompagneranno per i primi giorni della vostra vacanza, ma se volete una tregua in un luogo più che suggestivo, non potete non fare una tappa a Tribeca. Qui c’è una Spa decisamente insolita, ispirata alla tradizione dei bagni delle antiche civiltà romana, greca e ottomana.

Aire, gli antichi bagni di Tribeca

La Aire Spa è ricavata in un edificio storico, ristrutturato ad arte, impossibile da individuare soltanto dall’esterno. Aire Ancient Baths offre massaggi e bagni caldi in un ambiente elegante e raffinato. Se avete seguito la quarta stagione di Billions ne avete visto qualche scorcio. Mi riferisco alla scena in cui uno dei protagonisti, Bobby, vuole essere certo che la conversazione con Wendy Rhoades sia privata, non registrata. Acqua ma non soltanto. In Aire si può vivere un’esperienza esclusiva, la più costosa: un bagno di coppia nel vino. 

Bagno di coppia nel vino

Se cercate un'esperienza fuori dagli schemi da fare durante il vostro viaggio a New York, il bagno di coppia nel vino potrebbe fare proprio al caso vostro. 

Avrete la possibilità di immergervi nel vino realizzato con l'uva rossa spagnola Ribera del Duero, famosa per le sue proprietà antiossidanti. Al bagno seguirà un massaggio disintossicante di un'ora con olio di semi d'uva, per farvi rilassare e giocare con i vostri sensi.

Il costo di questo lussuoso trattamento è di 550$ a persona, ma fidatevi ne vale la pena! Provare per credere.

 

Lascia un commento





Commenti

ROCCA ANGELICA

Non lasciarti dissuadere da nessuno, sei sul punto di toccare la tua fortuna per risolvere i tuoi vari problemi finanziari. Ecco la sua mail :  pierrecombaluzier18@gmail.com

Ecco la sua mail :  pierrecombaluzier18@gmail.com

April 22 2022 at 11:28AM



Lascia un commento