Nuova apertura fresca fresca a New York: la catena Hilton apre il suo primo lifestyle hotel, e lo fa in grande stile nella Grande Mela. Il 12 gennaio ha aperto i battenti Motto nel quartiere Chelsea.
Motto è un brand di proprietà Hilton nato nel 2018 che comprende hotel in varie parti del mondo, tra cui Boston e Philadelphia negli Stati Uniti.
Progettazione del Motto Hotel
Il Motto Hotel è costituito da 347 camere ed è stato progettato da Stonehill Taylor. 19 delle camere presenti sono comunicanti e sono presenti diverse soluzioni, dai letto King Size, King Flex (letto a scomparsa nel muro) e letti a castello.
Per un maggiore comfort dei visitatori è stata realizzata anche un'applicazione, che si chiama Hilton Honors, che permette a chi soggiorna nelle stanze di controllare TV, termostato e illuminazione comodamente dal proprio smartphone.
Al piano terra è presente anche un ristorante con lounge bar gestito dallo chef Fabio Viviani, eccellenza italiana. All'interno della struttura è presente anche una sala al secondo piano, a disposizione per eventi e congressi, che contiene fino a 150 persone. Inoltre, all'ultimo piano c'è una bellissima terrazza con vista e bar e al piano inferiore un centro fitness super attrezzato.
Un nuovo tipo di ospitalità
Il design del Motto Hotel di New York è minimal ma molto elegante, quasi nordico. Le camere sono dotate di spazi multifunzionali, letti che spariscono e si trasformano in divani e un sistema di prenotazione che permette ai visitatori di dividere il conto tra di loro.
La fonte d'ispirazione di questa nuova catena di hotel sono stati gli ostelli, un modello ben lontano dalle classiche proposte Hilton, ma decisamente più vicine ai nuovi gusti dei moderni viaggiatori.
A differenza dei classici ostelli, i Motto Hotel saranno situati in posizioni strategiche, vicini a tutte le comodità e conterranno tutti i comfort di cui si può aver bisogno durante una vacanza. Una qualità premium ad un prezzo più accessibile.
Le camere del nuovo Motto Hotel di New York sono già prenotabili!

massimo olati
Dio non dimentica nessuno.
Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua email: virgolinoclaudio7@gmail.com
November 29 2022 at 07:44AM