Chanel apre un pop up diner a Brooklyn – ilmioviaggioanewyork

Chanel apre un pop up diner a Brooklyn

August 31 2023

Se pensavate di averle provate tutte sappiate che da settembre a New York, più precisamente a Brooklyn, è possibile assaggiare l'hamburger Chanel. L'iconico brand luxury ha aperto un pop up diner nella Grande Mela per celebrare le sue iconiche fragranze.

Il diner di Chanel a Brooklyn

Il diner si trova nel quartiere Williamsburg a Brooklyn ed è nato per celebrare la fragranza Chance di Chanel. Una struttura rosa e verde pastello, che riprende i colori del profumo appunto, con un'insegna che recita "Chanel Lucky Chance Diner". 

Il diner resterà aperto per pochissimo, in concomitanza della New York Fashion Week, dall'8 al 10 settembre, quindi se siete nella metropoli in questi giorni non fatevi scappare l'occasione di fare questa nuova esperienza. Il diner ospiterà degli stand interattivi dedicati alla ricerca del profumo perfetto e dopo aver fatto l’esperienza interattiva gli ospiti avranno la possibilità di vincere regali e premi personalizzabili esposti all’interno di un distributore automatico.

Nel cortile, invece, vengono serviti drink e snack: gelati, finger food e bevande in omaggio, e ci sarà prima dell'uscita uno stand dove ritirare la propria fragranza Chance

L'esclusivo Diner Chanel si trova al numero 225 di Wythe Avenue, nel quartiere Williamsburg di Brooklyn. 

Lascia un commento







Lascia un commento





Net Orders Checkout

Item Price Qty Total
Subtotal $ 0.00
Shipping
Total

Shipping Address

Shipping Methods