Cocktail bar con vista: quali scegliere a New York – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Cocktail bar con vista: quali scegliere a New York

June 09 2022

Una delle esperienze da fare a New York è sicuramente quella di ammirare la città dall’alto sorseggiando un cocktail. La Grande Mela offre un’enorme quantità di Rooftop Bar, situati sulle cime degli alti grattacieli tra cui camminiamo. Recarsi qua al tramonto e vedere la grande palla gialla sparire tra i vetri riflettenti dei giganti di Manhattan non ha prezzo, è un’esperienza indimenticabile che resta nel cuore e vi riempie di meraviglia. Sulla cima di quei grattacieli avrete davvero la sensazione di essere i padroni del mondo.

Ho selezionato per voi 5 dei migliori rooftop bar di New York, collocati in tre diversi quartieri (i più turistici e raggiungibili). Inserite quelli che più vi ispirano nel vostro itinerario.

Daintree, Midtown

Il primo che voglio proporvi è il Daintree, che si trova a Midtown e regala una delle migliori viste su Manhattan. Questo bar è frequentabile sia in estate che in inverno grazie alla presenza della terrazza esterna ma anche di uno spazio interno completamente vetrato che regala visuali magnifiche anche quando le temperature diventano ostili. Le lucine che incorniciano lo spazio esterno e gli arredi moderni e colorati rendono l’atmosfera ancora più magica e “newyorkese”. Accompagnate il vostro cocktail a qualche snack, volendo potete anche scegliere di cenare.

Il Daintree si trova al numero 25W della 38th Street, al 29° piano. Apre alle ore 16.00.

1 Hotel Brooklyn Bridge, Brooklyn

Ci spostiamo poi a Brooklyn, quartiere facilmente raggiungibile in metropolitana, per l’1 Hotel Brooklyn Bridge. Già il nome vi suggerisce la vista che troverete in cima, direttamente sul Ponte di Brooklyn e sullo skyline di Manhattan. La particolarità di questo luogo, il cui rooftop bar si trova all’ultimo piano dell’hotel che lo ospita, è la realizzazione degli spazi utilizzando materiali di recupero e portando la natura nelle soluzioni di arredo. Al 10° piano dell’hotel troverete l’Harriet’s Lounge e il giardino pensile. Agli ottimi cocktail potrete anche accompagnare delle proposte food sfiziose realizzate con ottime materie prima, direttamente dalla fattoria alla tavola.

L'1 Hotel Brooklyn Bridge si trova al numero 60 di Furman Street.

Darling, Midtown

Questo Rooftop Bar si trova al 47° piano dell’Hotel Park Lane. Ad accogliervi troverete una specie di hall circondata da un corridoio luminoso, avrete quasi la sensazione di sedervi all’interno di una carrozza. L’atmosfera è rilassata e le numerose piante presenti contribuiscono a creare un ambiente che sembra quasi un giardino sospeso nel cielo di New York. Un bar alla moda i cui prezzi si aggirano sui 20$ a cocktail, che puoi accompagnare a originali finger food come le alette di pollo speziate o gli arancini al basilico.

Il Darling si trova al numero 36 di Central Park.

Sandbar, Chelsea

Se, invece, siete alla ricerca di un posto esclusivo e fuori dagli schemi, nel cuore del Fashion District trovate il Sandbar. Situato al 23° piano dell’Hilton Hotel vuole ricordare le spiagge ben frequentate degli Hamptons. Arredi stravaganti, salotti sospesi e altalene ricreate in antiche botti di legno. I cocktail proposti sono artigianali ma ricercati, creati direttamente dal Mixologist del rooftop bar. Se volete rilassarvi ammirando una vista a quasi 360° sulla città, sorseggiando un drink fresco e ascoltando buona musica questo è il bar che fa per voi.

Il Sandbar si trova nel quartiere di Chelsea, al numero 152 W della 26th Street.

Rooftop Reds, Brooklyn

Infine, torniamo a Brooklyn, dove troviamo il primo vigneto urbano della città, a notevoli metri d'altezza: il Rooftop Reds. Si tratta di un bar decorato da vigneti, con arredi realizzati da materiale di recupero e la possibilità di sorseggiare degli ottimi vini realizzati direttamente dai proprietari del locale. Anche le proposte food sono fatte con materie prime eccellenti, ingredienti freschi, sani e biologici. 

Il Rooftop Reds si trova al 63 Flushing Ave Building 275. 

Lascia un commento





Commenti

diana

Testimonianza di prestito tra privati ​​italia
Testimonio a favore del signor COLLARD jean-marie. Grazie a lui ho potuto ottenere un prestito di 50.000 euro senza complicazioni. Per tutte le tue richieste, lascia il tuo messaggio al suo indirizzo e-mail: collard.jm.marcel@hotmail.com

June 29 2022 at 12:18PM



Lascia un commento