Colazione a New York: i posti amati dai new yorkesi – ilmioviaggioanewyork

Occorre utilizzare la mascherina nei nostri tour. Grazie.

Colazione a New York: i posti amati dai new yorkesi

January 19 2022

I veri new yorkesi, soprattutto se lavoratori, è raro che si fermino in un locale e si siedano a fare colazione, nella Grande Mela è usuale mangiare qualcosa on the go prima di raggiungere il posto di lavoro. Il discorso cambia però nel weekend quando i locali vengono letteralmente presi d'assalto già dalle prime ore del mattino.

Se volete sentirvi veri new yorkesi ecco i locali da frequentare per una colazione 100% American Style.

Per vivere la magia di New York in maniera completa...prenota un viaggio di gruppo con noi. Clicca QUI

Nel West Village con Buvette

Cominciamo con uno dei locali più conosciuti e frequentati del West Village: Buvette. Con la sua atmosfera retrò è uno dei posti più frequentati dai new yorkesi della zona, non è raro infatti dover fare la coda per entrare. Qui trovate la colazione tipica americana, da mangiare sul posto o portare via: dalle brioche appena sfornate, per chi ama il dolce, alle omelette per chi vuole buttarsi nella colazione salata. 

Buvette si trova al numero 42 di Grove Street, i prezzi sono decisamente convenienti, una colazione costa circa 7$ e il locale è aperto dalle 7.00 del mattino.


buvette

Il Pershing Square Café a Midtown East

Se volete sentirvi dentro un film vi consiglio di provare il Pershing Square Café, con le sue vetrate che danno direttamente su Grand Central Station, i bellissimi arredi in legno e le luci colorate rendono l'atmosfera calda e accogliente. Consigliatissimo qui il New York Menù, che comprende la spremuta d'arancia, le uova con il bacon, insalata, toast e the o caffè di accompagnamento. Il costo si aggira intorno ai 20$, tutto compreso

Il Pershing Square Café si trova al numero 90E della 42nd Street ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.00 e il weekend dalle 8.00. 

pershing new york

Come in Sex and the City al Pastis di Meatpacking District

Pastis è uno storico locale newyorkese che si è appena rinnovato e rimordenizzato. Il tipico locale americano con un lungo bancone in legno e marmo e sedie vintage che vi faranno sentire in un film. La location risulterà familiare a tutti gli appassionati di Sex and the City. Da provare i pancake con lo sciroppo d'acero o i waffle alla crema chantilly. Se invece, preferite il salato andate sul sicuro con la crepe prosciutto, uova e formaggio

Pastis si al numero 52 di Gansevoort Street, nel Meatpacking District, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 del mattino.

pastis

Sarabeth's per chi ama andare sul classico

Sarabeth's è una tradizionale catena di locali, amati soprattutto per la colazione, molto frequentata dai newyorkesi. Qui potete gustare piatti a base di frutta di stagione, pancakes, uova e omelette o la tipica colazione americana a base di avena e granola. La colazione è prevista tutti i giorni dalle 7.00 alle 11.30 del mattino.

Potete trovare Sarabeth's:

  • 40 Central Park South
  • 339 Greenwich Street
  • 381 Park Avenue South
  • Chelsea Market
  • 423 Amsterdam Avenue

sarabeth's

Colazione on the go ai carretti della città

Se volete provare l'emozione della colazione on the go andate alla ricerca dei caratteristici Coffee Carts, che potete trovare agli angoli di tutte le principali strade della città. Semplici carretti dove è possibile acquistare il caffè americano da asporto o anche prodotti da forno come croissant e waffle, fino alla colazione americana salata con uova e bacon. I prezzi sono super accessibili e la qualità è comunque discreta. 

coffee carts

Lascia un commento





Commenti

judit

Messaggio padre “OKOSU
su (Whats-app++2348115799318)
È disposto a fornirti qualsiasi tipo di aiuto.
Incantesimo d’amore, relazione di recupero,
Problemi spirituali, vincita in tribunale, frutto dell’utero, soluzioni per la malattia, vincita alla lotteria, cura di tutti i tipi di malattie, con le sue radici naturali ed erbe cura per tutti i tipi di malattie mortali, rimozione delle cause familiari generazionali, ottenere il tuo ex amante indietro. E qualsiasi altro incantesimo che potresti desiderare, inviagli un messaggio via e-mail: okosherbalhome@gmail.com

February 04 2022 at 02:04PM

Donella COCO

Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest’uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

February 01 2022 at 01:09PM



Lascia un commento